Sorgenia PROMO: 30 euro di sconto in bolletta

Sorgenia PROMO: 30 euro di sconto in bolletta

Sorgenia non è la solita PROMO farlocca che in realtà non offre alcun vantaggio, anzi. Per ogni fornitura ad esempio ti dà diritto a ben 15 euro di sconto direttamente in bolletta.

Lo sconto viene applicato grazie ad uno codice sconto che abbiamo deciso di regalarvi. Inserendo il coupon ACQUA puoi dunque usufruire di 15 euro di sconto in bolletta per 12 mesi per Luce ed altrettanti per il Gas.

Sorgenia PROMO: i dettagli

Puoi scoprire subito se con Sorgenia risparmierai o meno. Ti basterà infatti caricare una bolletta oppure se si tratta di una nuova fornitura, rispondere a delle semplici domande relative ai tuoi consumi.

Il preventivo viene generato in pochi secondi ed è personalizzato per te a seconda di quello che ti serve.

Questo fornitore, però, è anche adatto ad esempio per chi sta guardandosi attorno per scegliere la soluzione giusta vista la chiusura ormai imminente del Servizio a Tutele Graduali.

Se infatti scegli il Mercato Libero di Sorgenia il risparmio su entrambe le forniture è di ben 180 euro per 12 mesi. Il codice da inserire in questo caso è un altro, GIGLIO.

L’offerta si compone in maniera molto semplice. Il prezzo di Luce e Gas segue quello di mercato. A questo ammontare viene aggiunto un contributo sui consumi di 0,15 €/kWh per la Luce e di 0,15 €/Smc per il Gas.

Inoltre, c’è un costo fisso che non varia mai, anzi. Questo costo di commercializzazione e vendita diminuisce a seconda del tempo passato con Sorgenia.

All’inizio per l’energia elettrica è pari a 8 euro al mese, mentre, per il Gas è di 10 euro mensili.

Costi ed altro

Il passaggio a Sorgenia non ha alcun costo iniziale. Inoltre, non sono presenti vincoli contrattuali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 29 dic 2023
Link copiato negli appunti