Sorgenia promo QUERCIA: ecco lo sconto per te

Sorgenia promo QUERCIA: ecco lo sconto per te

Sorgenia ti offre la possibilità, grazie anche alla promo QUERCIA, di passare in anticipo ed in maniera indolore al Mercato Libero se provieni da quello Tutelato. Inoltre, per pochi giorni, ti viene riservato un Welcome Bonus tra uno sconto in bolletta del valore di 20€ oppure 6 Mesi di abbonamento a scelta fra Corriere, Gazzetta o Deezer!

Con questo coupon proposto in fase di preventivo è possibile ottenere un risparmio fino a 60 euro su ogni fornitura attivata. Con Luce & Gas, inoltre, puoi avere la Fibra Ultraveloce fino a 2.5 Gbps ion download in super promozione a 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi.

Sorgenia promo QUERCIA: i dettagli

L’offerta attualmente disponibile ONLINE è pensata soprattutto per chi proviene dal Mercato a Maggior Tutela. Sicuramente, hai ricevuto nei mesi scorsi un avviso in bolletta per poter scegliere il nuovo gestore vista la chiusura imminente del Tutelato. Sorgenia è sicuramente un fornitore molto interessante che offre anche molte scontistiche ai suoi clienti. Infatti, applica uno sconto fedeltà crescente a seconda della permanenza.

Le principali caratteristiche di questo gestore sono:

  • Prezzo indicizzato all’ingrosso: il fornitore applica oltre all’indice della materia prima un sovrapprezzo di 0,15€/kWh e di 0,15 euro/Smc.
  • Beyond Energy: un servizio incluso gratuitamente che ti permette di monitorare al meglio e gestire i consumi.
  • Community Greeners: un gruppo di persone che ama l’ambiente e che premia le scelte sostenibili con sconti in bolletta e molto altro.
  • Energia elettrica 100% Green: Sorgenia fruisce la Luce che proviene da fonti rinnovabili certificate.
  • Ricarica auto elettrica: hai il 10% di sconto su tutte le ricariche con l’app MyNextMove.
  • Zero costi extra: con questo fornitore non ci sono costi di allaccio e nemmeno penali in caso di cambio gestore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 24 nov 2023
Link copiato negli appunti