Spazio cloud a vita e senza abbonamento: con pCloud è possibile e conveniente

Spazio cloud a vita e senza abbonamento: con pCloud è possibile e conveniente

Con pCloud è possibile ottenere fino a 10 TB di spazio cloud a vita e senza abbonamento, ecco come funziona il servizio.
Con pCloud è possibile ottenere fino a 10 TB di spazio cloud a vita e senza abbonamento, ecco come funziona il servizio.

pCloud è uno dei servizi più interessanti per chi ha bisogno di tanto spazio di archiviazione in cloud. A differenza della maggior parte dei servizi di questo tipo, però, con pCloud è possibile scegliere dei piani specifici per avere spazio cloud a vita e senza abbonamento.

Di fatto, quindi, è possibile acquistare un certo quantitativo di GB che resteranno sempre a disposizione, senza pagamenti ricorrenti o abbonamenti di alcun tipo. Con l’offerta attuale è possibile ottenere fino all’80% sui piani di pCloud per avere spazio cloud a vita. Per sfruttare l’offerta a tempo limitato è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Come funziona pCloud: spazio cloud a vita e senza abbonamento da 199 euro

Il funzionamento di pCloud è davvero semplice: il servizio, infatti, permette di acquistare un certo quantitativo di spazio cloud, senza dover attivare abbonamenti e pagamenti ricorrenti. In questo modo, si avrà sempre a disposizione il proprio cloud, accessibile da tutti i dispositivi e protetto con la crittografia AES a 256 bit.

I dati saranno, inoltre, al sicuro in quanto pCloud salva 5 copie dei file degli utenti su server differenti. Il servizio presenta varie opzioni per la collaborazione e la condivisione e si adatta, in modo ottimale, anche per un utilizzo “business” con proposte dedicate per avere cloud a vita e senza abbonamento.

Con l’offerta attuale di pCloud è possibile scegliere tra:

  • 500 GB a 199 euro invece di 570 euro (-65%)
  • 2 TB a 399 euro invece di 1140 euro (-65%)
  • 10 TB a 1190 euro invece di 6000 euro (-80%)

Da notare che pCloud presenta anche la possibilità di attivare abbonamenti annuali (da 49,99 euro per 500 GB) e mensili oltre a piani business e famiglia. Per sfruttare una delle offerte di pCloud e poter così contare sul proprio cloud storage senza dover attivare alcun abbonamento è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 gen 2023
Link copiato negli appunti