Spialo bene, spialo tutto

Perché ricorrere ad un interrogatorio per sapere chi ruba i biscotti dalla cucina quando è possibile spiarlo? Per vedere se è vero che la baby sitter appende il bambino al muro o semplicemente osservare i genitori mentre ti rubano il lego ecco la P

Perché ricorrere ad un interrogatorio per sapere chi ruba i biscotti dalla cucina quando è possibile spiarlo? Per vedere se è vero che la baby sitter appende il bambino al muro o semplicemente osservare i genitori mentre ti rubano il lego ecco la Puppy Wireless Camera di Brando.


Niente più niente meno di una cam di spionaggio infilata nel naso di un coso morbido e peloso all’apparenza innocuo. Un peluche con tanto di microfono, perché vedere cosa fanno gli altri quando non sanno di essere visti è esaltante, ma sentire anche cosa dicono non ha prezzo.
Le spec non sono da urlo, la definizione delle immagini è appena simile a quella di un televisore vecchio stile , e costa 149 dollari (più tasse se si vuole importare qui da noi).

Come si può vedere dalle foto, il giocattolo spia dev’essere tenuto a distanza: chiunque, persino un infante, si accorgerebbe che quel naso tutto è meno che innocente.

[ Brando Puppy Cam ]

[via CoolestGadgets ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti