Come ripartirà lo sport? Un Webinar per dirigenti

Webinar gratuito per dirigenti sportivi di associazioni sportive dilettantistiche: una startup fornisce consulenza gratuita per ripartire.
Webinar gratuito per dirigenti sportivi di associazioni sportive dilettantistiche: una startup fornisce consulenza gratuita per ripartire.

La sospensione delle attività non ha risparmiato lo sport che, con tempistica differenziata e in varia misura, è stato interrotto ormai da settimane fermando l’attività di milioni di italiani. Mentre il paese sta pensando a come ripartire, lo sport ha anzitutto un problema da risolvere: come chiudere l’attuale stagione sportiva (sia dal punto di vista agonistico che dal punto di vista economico e degli adempimenti burocratici).

La palla passa dunque ora ai dirigenti sportivi, il cui ruolo sarà fondamentale per tenere in vita le associazioni, gestirne la fragile economia, superare le difficili burocrazie necessarie e riportare quanto prima in campo gli atleti.

Webinar gratuito per società sportive dilettantistiche

La startup Sporteams ha messo a punto per le società sportive dilettantistiche un webinar gratuito che possa fungere da guida per tutti i dirigenti sportivi interessati al tema: come superare il momento? Come progettare il futuro? Questi i punti in programma:

  • Gli adempimenti amministrativi durante il periodo emergenziale;
  • La gestione dei contratti e dei rapporti con atleti, allenatori, sponsor, enti pubblici nel periodo emergenziale;
  • La gestione finanziaria nel periodo emergenziale e il reperimento di risorse per la ripartenza;
  • La programmazione dell’attività futura nel momento in cui si potrà ricominciare l’attività sportiva

Per partecipare è sufficiente l’invio di una mail a questo indirizzo: si riceveranno così le istruzioni tecniche per accedere al webinar.

Il webinar è previsto per giovedì 16 aprile alle ore 17.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

15 04 2020
Link copiato negli appunti