Spyware, tavola rotonda

Il punto


Milano – “Da tempo tormentati da virus e worm, infastiditi dalla posta spazzatura, oggi dobbiamo fare i conti con una nuova minaccia, gli spyware, potenti programmi che si insediano nel nostro computer, catturano le nformazioni in esso contenute e le trasmettono a qualcuno in ascolto senza lasciare traccia della loro presenza”. Si presenta così la tavola rotonda che si terrà a Milano giovedì 24 novembre, un incontro a cui parteciperanno esperti e professionisti della sicurezza.

L’incontro, organizzato da Computer Associates e Mondadori Informatica, si terrà presso il Mondadori Multicenter di via Marghera 28 a Milano, dalle 18 in poi, e sarà l’occasione per presentare il volume Qualcuno ci spia – Spyware nel tuo PC edito dalla casa editrice milanese.

All’evento parteciperanno tra gli altri Elio Molteni, Executive Security Advisor di CA Italia e Maurizio Mapelli, Comitato Direttivo AIPSI (Associazione Italiana Professionisti della Sicurezza Informatica).

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Parlano tutti di innovazione
    Parlano tutti di innovazione, ma alla fine usiamo solo l'iinovazione di Sun, Microsoft, Oracle e simili.Facciamo solo applicazioni web...e che cavolo ci vedete di innovativo?
Chiudi i commenti