Metti in tasca la SSD: 120 GB con sconto del 20%

Un'unità SSD portatile con capacità pari a 120 GB, veloce nel trasferimento dati e dimensioni tanto compatte da poter essere tenuta in tasca.
Un'unità SSD portatile con capacità pari a 120 GB, veloce nel trasferimento dati e dimensioni tanto compatte da poter essere tenuta in tasca.

Forse ci siamo lasciati alle spalle l'abbuffata del Black Friday, ma gli sconti non sono finiti: tra quelli di oggi nella categoria Informatica su Amazon segnaliamo la SSD portatile da 120 GB di TOPESEL proposta con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Un dispositivo veloce, affidabile e sicuro per lo storage dei propri dati.

SSD portatile da 120 GB a -20% su Amazon

È pienamente compatibile con la maggior parte di computer, smartphone, tablet e altri device con sistema operativo Windows, macOS, Android, iOS, iPadOS e così via, ma anche con le console videoludiche. Le dimensioni compatte permettono di portarla sempre con sé, in tasca, nella borsa o nella custodia del laptop.

La SSD portatile di TOPESEL da 120 GB

La SSD portatile di TOPESEL si connette tramite cavo USB 3.1 (Type-C) arrivando a una velocità di 450 MB/s nel trasferimento dati in lettura e 400 MB/s in scrittura. Al prezzo di soli 29,59 euro (invece di 36,99 euro come da listino) è un'occasione da non lasciarsi sfuggire.

È una delle migliori offerte ancora disponibili su Amazon in questa breve parentesi tra il Black Friday di ieri e il Cyber Monday di lunedì: per vederle tutte basta un click.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
28 11 2020
Link copiato negli appunti