Il disco SanDisk Extreme SSD da 500 GB si trova in offerta su Amazon a 95,99 euro, con uno sconto del 14% che corrisponde ad un risparmio effettivo di ben 16 euro. Amazon stesso segnala che si tratta del prezzo più basso degli ultimi 30 giorni, ma noi aggiungiamo che si tratta di un minimo storico davvero intrigante.
SSD SanDisk Extreme da 500 GB: caratteristiche principali
Il design compatto del disco e il peso di soli 49,9g facilitano il trasporto e grazie all’ampio foro presente ad uno dei due angoli superiori è possibile agganciare la cinghia di zaini o tracolle. All’interno della scocca protettiva c’è un disco NVMe ad alte prestazioni, che offre velocità fino a 1.050 mb/s in scrittura e fino a 1.000 mb/s in lettura, si collega al PC via USB-C e trasferisce file da diversi GB in pochi secondi.
È disponibile in vari tagli di memoria, dal meno capiente da 250 GB al più costoso da 2 TB, la versione in offerta oggi è quella da 500 GB, un’ottimo compromesso tra prezzo, prestazioni e capacità. Oggi è possibile acquistare il disco SanDisk Extreme in offerta su Amazon a 95,99 euro, con spedizione Prime e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.