SSD Western Digital, elisir di Prime Day: sconti da urlo

SSD Western Digital, elisir di Prime Day: sconti da urlo

Western Digital cala l'asso in questo secondo giorno di Prime Day 2021 tagliando in media del 40% il prezzo della propria gamma SSD My Passport.
Western Digital cala l'asso in questo secondo giorno di Prime Day 2021 tagliando in media del 40% il prezzo della propria gamma SSD My Passport.

La gamma SSD Western Digital MyPassport è probabilmente una delle famiglie di device che in occasione del Prime Day ha incontrato il maggior sconto relativo. Si va da -39% (2TB di spazio) a -48% (1TB di spazio), arrivando dunque quasi a dimezzare prezzi che proprio soltanto in concomitanza con l'evento Amazon sono piombati a questi livelli.

SSD Western Digital, che sconti!

Grande occasione per chi cerca un SSD portatile, insomma, perché il marchio è la principale garanzia di qualità per questo tipo di dispositivi (il cui voto su migliaia di recensioni si attesta a 4,7/5): il prezzo è invece il jolly che questa seconda giornata di Prime Day 2021 getta sul tavolo assieme a un poker di SSD dai prezzi disparati:

  • 2TB, grigio: 245,25 euro (con 194,74 euro di risparmio netto)
  • 2TB, blu: 269,99 euro (con 170 euro di risparmio netto)
  • 1TB, oro: 134,99 euro (con 125 euro di risparmio netto)
  • 1TB, rosso: 149,99 euro (con 110 euro di risparmio netto)

SSD Western Digital My Passport

Salva, proteggi e accedi ai tuoi contenuti importanti con la SSD My Passport, che assicura ottimi velocità di lettura fino a 1.050 MB/sec e di scrittura fino a 1.000 MB/sec ed è supportata dalla tecnologia NVMe. Proteggi la tua unità e continua a mantenere la produttività con crittografia hardware AES a 256 bit abilitata tramite password. Sopporta cadute fino a 2 metri di altezza grazie a un design solido ed elegante, resistente a urti e vibrazioni. Lavora in assoluta sicurezza con l'unità My Passport veloce in assoluto, in grado di creare copie di backup dei tuoi dati, compatibile con Mac e PC, e pronta per l'uso appena estratta dalla confezione.

Sta tutto in 10 x 5,5 cm: dimensioni ultracompatte per la massima portabilità e la massima resistenza. I modelli in sconto sono quelli di nuova generazione, compatibili tanto con i vecchi USB-A quanto con i nuovi USB 3.2 Gen-2 e USB-C.

Film, immagini, musica, ricordi, backup, trasferimento file: Western Digital pensa al contenitore, a te il contenuto. Che al prezzo ci ha già pensato Amazon, ancora per qualche ora. Se vuoi vedere tutte le offerte sugli SSD, la vetrina dedicata del Prime Day è qui.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
22 06 2021
Link copiato negli appunti