Stardock Tiles 2 disponibile: le novità e le immagini

Stardock Tiles 2 per i desktop virtuali su Windows

La software house Stardock ha pubblicato la versione 2 di Tiles, utility per la gestione dei desktop virtuali su PC con sistema operativo Windows.
La software house Stardock ha pubblicato la versione 2 di Tiles, utility per la gestione dei desktop virtuali su PC con sistema operativo Windows.

Tra le utility di terze parti più conosciute e apprezzate per la gestione dei desktop virtuali su Windows, quella di Stardock si rinnova con l'arrivo di un corposo aggiornamento: Tiles 2 è disponibile per il download nella sua versione definitiva dalle pagine del sito ufficiale (link a fondo articolo).

Tiles 2 per la gestione dei desktop virtuali su PC

Diverse le nuove funzionalità introdotte rispetto alle release precedenti: pieno supporto alla Dark Mode, possibilità di organizzare i gruppi all'interno delle Tiles, un'opzione per visualizzare esclusivamente le finestre ridotte a icona e compatibilità garantita con i monitor ad alta definizione. Quest'ultima è una caratteristica fortemente voluta dalla software house, come sottolineato dal CEO Brad Wardell, per rispondere alle esigenze manifestate da coloro che trascorrono intere giornate di lavoro di fronte a schermi con un elevato valore ppi.

Screenshot per Tiles 2 di Stardock

Di seguito il trailer di lancio che riassume le principali novità. L'obiettivo di Tiles è quello di organizzare il flusso di lavoro e le attività in desktop differenti: ad esempio uno per la produttività, uno per lo studio e uno per l'intrattenimento.

Tiles 2 è in vendita al prezzo di 9,99 dollari o come parte della suite Object Desktop (che include anche le utility Curtains, CursorFX, SoundPackage, DeskScapes, Groupy, Start10/Start8, Fences, Multiplicity KM, SpaceMonger, WindowsBlinds e IconPackager) messa a disposizione da Stardock a 29,99 dollari

Fonte: Stardock
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti