Su Apple TV+ arrivano Easy Money e Smoke

Su Apple TV+ arrivano Easy Money e Smoke

Un podcast Apple Original e una nuova serie con al centro un investigatori di incendi tra segreti e sospetti.
Su Apple TV+ arrivano Easy Money e Smoke
Un podcast Apple Original e una nuova serie con al centro un investigatori di incendi tra segreti e sospetti.

Nella settimana da lunedì 23 a domenica 29 giugno debutteranno sulla piattaforma streaming Apple TV+ due contenuti importanti: il podcast Easy Money – The Charles Ponzi Story e la miniserie Smoke – Tracce di fuoco. Con Easy Money il pubblico rivivrà la storia di Charles Ponzi e della sua truffa, mentre con Smoke assisterà a una serie ispirata a fatti reali.

Le due novità di questa settimana saranno disponibili in esclusiva su Apple TV+. Gli utenti che si iscrivono per la prima volta al servizio beneficiano di una prova gratuita della durata di sette giorni, al termine della quale il piano passa a 9,99 euro, con la possibilità di disdire in qualsiasi momento, quindi anche prima del rinnovo.

Easy Money

Correva l’anno 1920. A Boston una persona senza un dollaro diventò in appena 9 mesi uno degli uomini più ricchi e famosi d’America, riuscendo a sottrarre qualcosa come l’equivalente di un quarto di miliardo di dollari di oggi. Il suo nome era Charles Ponzi, passato alla storia per una delle truffe più subdole di sempre: lo schema Ponzi. Easy Money: The Charles Ponzi Story è un podcast condotto da Maya Lau, a cui partecipa anche il comico e attore Sebastian Maniscalco. Debutterà in catalogo il 23 giugno.

Smoke

Un detective tormentato da una parte, un enigmatico investigatore dall’altra, con quest’ultimo che indaga su diversi episodi di incendi dolosi. I due uniranno le forze per stanare una coppia di piromani seriali. La miniserie Apple TV+ ideata da Lehane è ispirata a fatti realmente accaduti. Il protagonista è Taron Egerton, già apprezzato per le sue interpretazioni in Kingsman, Tetris, Black Bird e Rocketman. Nel cast vi sono anche Rafe Spall, Anna Chlumsky, Greg Kinnear, John Leguizamo, Adina Porter, Ntare Guma Mbaho Mwine e Hannah Emily Anderson.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
23 giu 2025
Link copiato negli appunti