Il Derby della Mole, Bologna-Napoli e Inter-Lazio: sono queste le partite di cartello della undicesima giornata di Serie A, e tutte saranno trasmesse in esclusiva su DAZN. Una giornata iniziata venerdì 7 novembre, con la vittoria di misura del Pisa sulla Cremonese, e che proseguirà tra sabato 8 e domenica 9 novembre con le restanti partite.
Per vedere tutti gli incontri di Serie A il piano di riferimento rimane DAZN Full, disponibile a partire da 34,99 euro al mese per dodici mesi. Da quest’anno però c’è anche un’altra possibilità: sottoscrivere il piano MyClubPass da 29,99 euro al mese, con il quale è possibile vedere tutte le partite di Serie A della propria squadra del cuore. Tutti i piani di DAZN sono disponibili su questa pagina.

Orari e telecronisti DAZN delle partite della 11^ giornata di Serie A 2025/26
Ecco il programma completo di DAZN per le partite dell’undicesima giornata di Serie A, con gli orari e i telecronisti.
Sabato 8 novembre
- 15:00 Como-Cagliari: telecronaca di Gabriele Giustiniani
- 15:00 Lecce-Hellas Verona: telecronaca di Orazio Accomando
- 18:00 Juventus-Torino: telecronaca di Ricky Buscaglia e commento tecnico di Andrea Stramaccioni
- 20:45 Parma-Milan: telecronaca di Dario Mastroianni e commento tecnico di Antonio Di Gennaro
Domenica 9 novembre
- 12:30 Atalanta-Sassuolo: telecronaca di Alberto Santi e commento tecnico di Alessandro Budel
- 15:00 Bologna-Napoli: telecronaca di Edoardo Testoni e commento tecnico di Emanuele Giaccherini
- 15:00 Genoa-Fiorentina: telecronaca di Luca Farina e commento tecnico di Fabio Bazzani
- 18:00 Roma-Udinese: telecronaca di Riccardo Mancini e commento tecnico di Dario Marcolin
- 20:45 Inter-Lazio: telecronaca di Pierluigi Pardo e commento tecnico di Massimo Ambrosini
Ricordiamo che nel piano Full, oltre a tutte le partite di Serie A da qui fino al 2029, è inclusa anche l’intera programmazione sportiva di DAZN. Il pacchetto in questione consente dunque di vedere tutta la Serie B (inclusi playoff e playout), tutta l’offerta di Eurosport (tra cui i Giochi Olimpici Invernali Milano Cortina 2026, i principali sport invernali, il meglio del ciclismo, l’Australian Open, il Roland Garros, più tutti gli eventi UFC), tutta la LaLiga EASports, la CEV Volleyball Champions League (il campionato europeo per club di pallavolo), il meglio della Liga Portugal Betclic, il meglio della Jupiler Pro League (campionato di calcio belga), FIFA+ (la piattaforma che trasmette le partite più iconiche dei Mondiali FIFA), tutta la Serie A Women, il LIV Golf, il meglio della SuperLega (massimo campionato italiano maschile di volley) e il meglio della Serie A1 Tigotà (massimo campionato italiano femminile di volley).