Non riesci a fare a meno di vedere docuserie, serie commedia, contenuti per tutta la famiglia e nuove serie Apple Original? Oggi puoi avere tutti i tuoi contenuti preferiti gratuitamente per 7 giorni con Apple TV+. I contenuti che più ami possono essere visti sia dalla TV che dai tuoi dispositivi mobili o direttamente sul web!
Tra i contenuti da non perdere non possiamo non citare la nuova serie tv Sugar con protagonista Colin Farrell che, nei giorni scorsi, è sbarcata su Apple TV+. I primi episodi, Olivia e Queste persone, questi luoghi e l’incrocio di Shibuya sono disponibili sulla nota piattaforma streaming che ha già conquistato un gran numero di utenti.
Terminata la prova gratuita di 7 giorni, puoi procedere con la sottoscrizione dell’abbonamento disponibile a soli 9,99 euro al mese. Che aspetti? Se vuoi vedere la serie Sugar diretta dal regista Fernando Meirelles, non perdere altro tempo.
Guarda Sugar su Apple TV+
Un enigmatico investigatore privato lotta contro i propri demoni mentre indaga mentre indaga sulla scomparsa dell’amata nipote di un produttore di Holliwood. Se sei curioso di vedere i primi tre eposodi non ti resta che iniziare a utilizzare Apple TV+ usufruendo della prova gratuita di 7 giorni.
Come accennato, puoi guardare i contenuti che ami di più non solo sulla TV ma anche sui tuoi dispositivi mobili o sul web e condividere il tuo abbonamento con 5 membri della tua famiglia, se deciderai di sottoscriverlo a 9,99 euro al mese.
Se decidi di abbonarti (per la prima volta o con abbonamento scaduto) e possiedi i requisiti hai 3 mesi gratis di Apple TV+ acquistando un nuovo iPhone, iPad, Mac o una nuova Apple TV. 6 mesi gratis di Apple Music, invece, in caso di sottoscrizione dell’abbonamento per la prima volta con modello idoneo di AirPods, HomePod mini o cuffie Beats.