SumUp compra Tiller per delivery e take away

SumUp ha acquistato Tiller per arricchire la suite di servizi dedicata al mercato della ristorazione, in particolare in ottica delivery e take-away.
SumUp ha acquistato Tiller per arricchire la suite di servizi dedicata al mercato della ristorazione, in particolare in ottica delivery e take-away.

SumUp, il sistema POS mobile per i pagamenti in mobilità, ha annunciato un’operazione mirata di acquisizione che potrà offrire al gruppo vantaggi esclusivi in un settore in grande ampliamento: la ristorazione in delivery e take away. Si tratta dell’acquisizione di Tiller, sistema di cassa per la ristorazione che molto ha scommesso negli ultimi mesi per l’offerta di servizi agli imprenditori locali.

SumUp, scommessa take-away

Una cosa infatti è chiara: non appena la pandemia rallenterà la propria morsa si tornerà nei ristoranti per recuperarne la sfera legata alla socialità, ma al tempo stesso quanto vissuto nel 2020 ha delineato un nuovo modo di vivere l’esperienza gastronomica e sarà sempre più diffusa l’abitudine del “ristorante a casa propria” con acquisti remoti e pagamenti alla consegna. “La fintech“, annuncia il gruppo con la propria comunicazione ufficiale, “avrà a disposizione ancora più soluzioni innovative per sostenere un comparto strategico per tutto il Paese come quello della ristorazione, bisognoso di semplificare i propri processi per rendere il più sostenibile possibile il business“.

SumUp 3G

Di qui la scelta di SumUp di arricchire la propria suite di servizi, operando linearmente con le precedenti acquisizioni di Debitoor (2018), Shoplo (2019) e Goodtill (2020).

A fronte di una collaborazione attiva sin dal 2015, abbiamo osservato in questi anni l’eccezionale percorso di Tiller e la sua straordinaria tecnologia. Tiller è già ben consolidato nei principali mercati in cui SumUp è presente quali Italia, Francia e Spagna. Siamo sicuri che insieme saremo in grado di offrire soluzioni sempre più efficaci ai commercianti nel settore della ristorazione e dell’ospitalità, trainanti per l’economia italiana, e di crescere ulteriormente in nuovi mercati

Maximilian Stella, Vice Presidente New Ventures di SumUp

Per accedere ai servizi SumUp è sufficiente un POS mobile del costo di 24,99 euro (in questo momento è disponibile infatti con lo sconto di 5 euro su Amazon).

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
03 02 2021
Link copiato negli appunti