Super Promo: Sky TV+Netflix a prezzo stracciato

Super Promo: Sky TV+Netflix a un prezzo conveniente

Rimangono pochi giorni per approfittare della Super Promo di Sky che propone Intrattenimento plus (Sky TV+Netflix) a prezzo stracciato.
Super Promo: Sky TV+Netflix a un prezzo conveniente
Rimangono pochi giorni per approfittare della Super Promo di Sky che propone Intrattenimento plus (Sky TV+Netflix) a prezzo stracciato.

Ultima chiamata per approfittare della Super Promo di Sky che offre il pacchetto Intrattenimento plus a un prezzo davvero conveniente. È l’occasione perfetta per allungare le mani su tutti i contenuti di Sky TV e su quelli del catalogo Netflix, con una spesa mensile di soli 14,90 euro invece di 30,00 euro, per 18 mesi.

Sky: la Super Promo di Intrattenimento plus

Cosa include? Ci sono serie come Un amore con Stefano Accorsi e Micaela Ramazzotti, Griselda che racconta l’ascesa (e la caduta) della più grande narcotrafficante colombiana, la nuova stagione di Formula 1: Drive to Survive in arrivo la prossima settimana e l’edizione 2024 di Pechino Express. Non vanno poi dimenticati gli episodi di True Detective: Night Country, lo show 4 Ristoranti con Alessandro Borghese, The Crown, Berlino, documentari e molto altro ancora. Per saperne di più rimandiamo alla pagina dedicata.

Intrattenimento plus: la Super Promo di Sky con Sky TV e Netflix a prezzo stracciato

Non è tutto. Chi non vuol rinunciare ai film può aggiungere Sky Cinema a soli 5 euro in più, per guardare prime visioni ed esclusive sul televisore o sui propri dispositivi. Ancora, per Sky Sport con le partite della Champions League e molto altro bastano 10 euro in più. L’iniziativa mette inoltre a disposizione il decoder Sky Q a soli 19 euro, ma grazie all’applicazione Sky Q è possibile vedere subito tutti i programmi trasmessi, senza attese.

Ricapitolando, sei ancora in tempo per attivare l’offerta di Sky che propone il pacchetto Intrattenimento plus a 14,90 euro al mese invece di 30,00 euro, per 18 mesi: la Super Promo rimarrà valida fino al 18 febbraio. Il piano Netflix incluso è quello Base, ma volendo è possibile scegliere le opzioni Standard o Premium (quest’ultima con streaming a risoluzione 4K e supporto alla modalità HDR), affrontando una piccola spesa aggiuntiva. Tutti i dettagli sono consultabili sulle pagine del sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 13 feb 2024
Link copiato negli appunti