Ci sono ancora troppo utenti che non hanno ancora capito quanto sia preziosa la privacy online. Per accedere al web in sicurezza con il proprio dispositivo, la migliore arma è la VPN. Parliamoci chiaro, con il rischio costante di violazione della privacy, la rete privata virtuale fa veramente la differenza. Dalla crittografia dei dati alla navigazione anonima, dovremmo averne una tutti. In questo periodo, anche per il super sconto sull’abbonamento biennale, tanti utenti hanno scelto Cyberghost VPN.
Non ci sono tante offerte disponibili, e il provider ne ha approfittato per far crollare il prezzo dell’abbonamento. Infatti costa soltanto 2,03 euro al mese, con quattro mesi extra gratuiti e 45 giorni di garanzia soddisfatti o rimborsati.
Navigazione sicura e privata: SUPER sconto per CyberGhost
CyberGhost VPN trasforma il mondo digitale in un parco giochi sicuro. È compatibile con smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, quindi non importa quale sia il tuo dispositivo preferito, perché ti guarda le spalle. Per gli utenti macOS, non esiste alternativa migliore.
La protezione è il punto forte: traffico dati crittografato e una rigida politica di no log. Non ci sono tracciamenti, ma solo sicurezza. Inoltre, CyberGhost offre connessione senza limiti. Niente limiti di banda e di traffico.
E i blocchi geografici? CyberGhost ti farà risultare come se fossi in qualsiasi altra parte del mondo. Vuoi guardare la tua serie preferita disponibile solo negli Stati Uniti? Cambi l’IP e il gioco è fatto. Tutto questo, ti ricordiamo, al prezzo di 2,03 euro al mese con il piano biennale.
Se ti stai chiedendo come approfittare del super sconto, è semplice: premi il pulsante qui sotto ed entra nel sito ufficiale di CyberGhost.