Hai sempre sognato di utilizzare un monitor curvo per il lavoro, il gaming e per il tempo che trascorri al PC? Oggi hai la possibilità di acquistare il monitor curvo Philips 34B2U6603CH, uno dei migliori della categoria, a soli 499,90€ con il 23% di sconto.
3 ragioni per scegliere il monitor curvo Philips 34B2U6603CH
- Connettività Thunderbolt 4 e Smart KVM tutto-in-uno
- Display curvo 1500R 3440×1440 con HDR400 e ampia gamma colore
- Webcam 5 MP pop-up con audio direzionale e microfoni con cancellazione rumore
Massimo comfort visivo, zero stress da lavoro
Con il monitor curvo Philips 34B2U6603CH hai davvero un’esperienza visiva rivoluzionaria. Sia per la curvatura del display che ti restituisce una visione più coinvolgente e immersiva, ma anche per tutte le tecnologie integrate in questo monitor.
Puoi impostare l’inclinazione, l’orientamento e l’altezza del monitor così da avere sempre il miglior comfort visivo possibile. Inoltre, la struttura del monitor include anche il gancio per le cuffie così da poterle appendere in sicurezza lasciando libero lo spazio di lavoro. Puoi anche contare su una webcam regolabile e che integra la funzione di inquadratura automatica basata sull’intelligenza artificiale così da poter migliorare la qualità di ogni tua videochiamata. Considera anche che la webcam integra il microfono con la cancellazione del rumore per migliorare ulteriormente la qualità di ogni videochiamata.
Ma il vero punto di forza è nella qualità delle immagini. Il monitor curvo Philips 34B2U6603CH, infatti, ti restituisce in ogni occasione immagini cristalline con risoluzione Quad HD (3440×1440 pixel) e in formato UltraWide, ideale per migliorare la produttività.
Ideale per chi…
- Lavora da casa o in ufficio con laptop/TB docking
- Ha bisogno di multitasking intenso o editing visuale
- Partecipa spesso a videocall e conferenze
A questo prezzo, il monitor curvo Philips 34B2U6603CH è davvero un affare: approfitta dello sconto del 23% per acquistarlo a soli 499,90€.