Super Talent lancia un SSD sottiletta

Il produttore californiano ha presentato quello che definisce il disco a stato solido da 256 GB più sottile al mondo. Purtroppo è da record anche il prezzo

San Jose (USA) – Sfidando colossi delle memorie flash come Samsung e SanDisk , la californiana Super Talent ha introdotto sul mercato un disco a stato solido (SSD) da 256 GB, l’FSD56GC25H, che proclama essere il più sottile della sua categoria.

Super Talent lancia un SSD sottiletta Lo spessore del drive è di 12,5 millimetri, circa il 40% in meno – secondo il produttore – rispetto a un tipico SSD della stessa capacità, mentre il suo formato è di 2,5 pollici: questa caratteristica, unita all’interfaccia SATA, rende questo drive adatto a rimpiazzare, nei notebook più recenti, i tradizionali hard disk magnetici mobili. A dicembre Super Talent aveva già svelato un SSD da 256 GB, ma si trattava di un modello da 3,5 pollici, quindi adatto esclusivamente ai computer desktop e ai server.

Per il suo nuovo SSD, che si inserisce in una famiglia di prodotti già composta da modelli di vario formato (1,8, 2,5 e 3,5 pollici) e capacità (da 16 a 256 GB), Super Talent dichiara una velocità di lettura sequenziale di 65 MB/s, una velocità di scrittura sequenziale di 50 MB/s, consumi in stato operativo compresi fra 50 e 60 milliampere, resistenza a shock di 1600G e un MTBF stimato in un milione di ore. Per garantire l’affidabilità dei dati, il drive supporta la tecnologia ECC (Error Correction Code) e quella wear leveling , studiata per evitare che il controller scriva sempre nelle stesse aree di memoria.

L’azienda ha specificato che il proprio drive flash si rivolge espressamente al mercato militare e industriale. E non potrebbe essere altrimenti: il prezzo dell’FSD56GC25H sfiora i 6mila dollari.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • fsdfs scrive:
    fsfds
    [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-datejust-c-2]Rolex DateJust watches[/url], Rolex DateJust watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-day-date-c-3]Rolex Day Date watches[/url], Rolex Day Date watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-daytona-c-4]olex Daytona watches[/url], Rolex Daytona watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-explorer-c-5]Rolex Explorer watches[/url], Rolex Explorer watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-gmt-c-6]Rolex GMT watches[/url], Rolex GMT watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-masterpiece-c-7]Rolex Masterpiece watches[/url], Rolex Masterpiece watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-milgauss-c-8]Rolex Milgauss watches[/url], Rolex Milgauss watches
  • John Soqquadro scrive:
    hanno ciulato Happy Xmas & Ricominciamo!
    Ma proprio nessuno si è accorto che la musichetta sinistra di "Meno meno che Silvio c'è" è spudoratamente simile ad Happy Xmas (War is over, if you want it) di John Lennon? E quel tocco di "Ricominciamo" del discutibile Pappalardo?Potrei sbagliarmi.Bye
  • Mauro scrive:
    Par condicio anche per la demenza
    Io voto uno dei due schieramenti, ma qui han fatto pena ugualmente entrambi :|
    • Luco, giudice di linea mancato scrive:
      Re: Par condicio anche per la demenza
      - Scritto da: Mauro
      Io voto uno dei due schieramenti, ma qui han
      fatto pena ugualmente entrambi
      :|Allora riflettici e non votare.
  • Filippus scrive:
    autogol
    Possibile che nell'enturage di Veltroni e del partito non sia venuto in mente a nessuno di chiedere il permesso di utilizzare quell'opera? Possibile che in partito che vuole chiamarsi e definirsi democratico si possa pensare di utilizzare qualcosa di qualcun altro senza neanche chiedere?Certo, gli aventi diritto avrebbero probabilmente negato o chiesto soldi per la licenza di utilizzo, ma almeno si sarebbe potuta evitare questa pietosa figura. O, magari l'editore del brano avrebbe concesso licenza gratuita, schierandosi dalla parte degli onesti. Peccato, da parte del nuovo corso questa per me rappresenta un'occasione perduta di dimostrare professionalità.
    • Anonimo scrive:
      Re: autogol
      O forse sono cosi' scaltri che hanno fatto scoppiare apposta il caso per avere un altro articolo sul PD sui giornali nazionali. Se non fosse stato rimosso questo video non se lo inc**ava nessuno, invece cosi' e' pubblicita' gratis per il PD.
      • Mi scoccio di loggare scrive:
        Re: autogol
        - Scritto da: Anonimo
        O forse sono cosi' scaltri che hanno fatto
        scoppiare apposta il caso per avere un altro
        articolo sul PD sui giornali nazionali. Se non
        fosse stato rimosso questo video non se lo
        inc**ava nessuno, invece cosi' e' pubblicita'
        gratis per il
        PD.Dalla serie : Bene o male, basta che se ne parli?Certo, pero' a questo punto, si tratta di utilizzo a scopo di lucro e profitto e diffusione a mezzo internet di un brano coperto da diritti d'autore. Quanti anni gli diamo al caro Veltroni? O tutto cio' vale solo per i cittadini pecoroni?
        • anoninona scrive:
          Re: autogol
          o forse non l'ha fatto il team di veltroni ma dei sostenitori qualunque...
          • Spauracchio scrive:
            Re: autogol
            - Scritto da: anoninona
            o forse non l'ha fatto il team di veltroni ma dei
            sostenitori qualunque...Ci crediamo proprio.In ogni partito oramai ci sono quelli che dirigono la campagna elettorale su internet.Chiedono ai volontari di collaborare e di trasmettere i loro messaggi sui blog, sulle riviste online e sui vari siti di video on line tipo youtube.Si deve essere proprio ciechi per non averlo capito.Nn ti ricordi la campagna che PI fece in favore di Prodi e dell'attuale PD? C'erano ogni giorno degli articoli su quanto fossero bravi, buoni e giusti quelli della sinistra che ora ha cambiano nome in PD. Pensa a quante sigle hanno cambiato pur di farci dimenticare di loro: PCI, PDS, DS e ora PD. Sempre loro sono, ma hanno capito che per far dimenticare gli sbagli del passato basta un po' di marketing su internet e un cambio di nome.
          • Luco, giudice di linea mancato scrive:
            Re: autogol
            - Scritto da: Spauracchio
            Nn ti ricordi la campagna che PI fece in favore
            di Prodi e dell'attuale PD?Se ti riferisci a Cortiana, lui era coi Verdi, e non ha mai avuto nulla a che fare con Prodi né coi PCI, PDS, DS o PD. Anzi non è stato neanche eletto nell'attuale legislatura...
  • Energia scrive:
    Non si sa mai....
    I redattori di PI parlano del video rimosso del PD e nel loro articolo inseriscono comunque dello del PDL. Non si sa mai ..... :-)
  • afiorillo scrive:
    Yes, we can... copy
    A costo di scadere nel maanchismo devo dire che entrambi i video sono agghiaccianti in quanto a contenuti. Nella forma, peraltro, i simpatizzanti PdL almeno sono stati originali e si sono composti la "musica", per quanto banale; i "ragazzi" del Pd, invece, si sono dimostrati degni seguaci del loro capo, ed hanno copiato.A chi si scandalizza più di tanto alla vista di questi "prodotti" vorrei ricordare che sono né più né meno dei comizi; avete mai assistito ad un comizio, uno di quelli veri, in piazza, intendo? Non c'è il motivetto che ti entra in testa, ma in quanto a cacchiate sparate ed ovvietà proposte il livello è esattamente lo stesso. Ed i comizi si fanno dai tempi che furono.
    • Rialzati Italia scrive:
      Re: Yes, we can... copy
      Non sono i simpatizzantio ad aver fatto queste canzoncine.I partiti hanno capito che su Internet possono ottenere più consensi tra quelli più giovani.Ecco perché sono nati i blog politici, i giornalini online di partito (anche se non dicono di esserlo) e persino questi video promozionali. Tutto organizzato dai partiti.Ovviamente i ragazzini ci cascano.Devo dire che le 2 canzoncine sono ben fatte (per lo scopo che hanno), ma anche per me quella del PD poteva essere basata su musica nuova, invece che su una base musicale copiata......oppure al PD l'hanno fatto per farsi rimuovere da YouTube e avere più popolarità grazie alla "censura"? PI ha abboccato facendo a sua volta pubblicità.L'orchestrazione qui pare più che probabile.
      • Anonimo scrive:
        Re: Yes, we can... copy
        - Scritto da: Rialzati Italia
        ...oppure al PD l'hanno fatto per farsi rimuovere
        da YouTube e avere più popolarità grazie alla
        "censura"? PI ha abboccato facendo a sua volta
        pubblicità.

        L'orchestrazione qui pare più che probabile.Ovvio che e' cosi' e magari buttando la qualche frase sul diritto d'autore riescono pure a passare per povere vittime delle major agli occhi di tutti i piratelli 15enni che scaricano il cd dei Tokio Hotel dal mulo.
    • Luco, giudice di linea mancato scrive:
      Re: Yes, we can... copy
      - Scritto da: afiorillo
      A chi si scandalizza più di tanto alla vista di
      questi "prodotti" vorrei ricordare che sono né
      più né meno dei comizi; avete mai assistito ad un
      comizio, uno di quelli veri, in piazza, intendo?
      Non c'è il motivetto che ti entra in testa, ma in
      quanto a cacchiate sparate ed ovvietà proposte il
      livello è esattamente lo stesso. Ed i comizi si
      fanno dai tempi che furono.[yt]kBywzXfa85Y[/yt]
  • Carmelo Maiolin scrive:
    Siamo alla frutta...
    Che dire, non sanno più cosa inventarsi, destra, sinistra, centro. L'Italia è , e sarà nelle mani di nessuno, come sempre. Il vero cambiamento sarebbe mandarli tutti in pensione , e dare in gestione l'Italia a volti nuovi, veramente nuovi, di giovani che pensano al futuro, non solo al loro, ma anche a quello dei propri figli.
  • Ottavo Nano scrive:
    Guzzanti non avrebbe fatto di meglio
    Questi video non avrebbero trovato posto nemmeno nell' "ottavo nano" di qualche anno fa, troppo inverosimili e grotteschi.E' da chiedersi cosa sia successo in questi 7-8 anni, se gli italiani si sono "cotti" e "rimbecilliti" a suon di reality, suonerie di cellulari, siti porno, casting, fabrizicorona, omicididigarlascoerbacogne, monnezza, e chi più ne ha più ne metta, al punto di bere come propaganda dei contenuti che qualche anno prima sarebbero stati troppo "inaffidabili" anche come satira.Italia(ni) sveglia(tevi).Poi si lamenteranno se qualcuno disegnerà delle cippedica... sulle schede.
    • Rialzati Italia scrive:
      Re: Guzzanti non avrebbe fatto di meglio

      E' da chiedersi cosa sia successo in questi 7-8
      anni, se gli italiani si sono "cotti" e
      "rimbecilliti" a suon di reality, suonerie
      Italia(ni) sveglia(tevi).Dovresti svegliarti tu e leggere un po' cosa accadeva in passato.E' da secoli che si usano giornali, canzoni, miracoli, poemi e così via pur di avere il consenso del popolo.Non è certo colpa dei reality o della tv.
      Poi si lamenteranno se qualcuno disegnerà delle
      cippedica... sulle schede.Questo invece accade da poco. Prima la gente moriva pur di poter esprimere il proprio voto per un gruppo di potere. Oggi la gente nemmeno capisce che quel voto conta.
      • Mi scoccio di loggare scrive:
        Re: Guzzanti non avrebbe fatto di meglio
        - Scritto da: Rialzati Italia
        Questo invece accade da poco. Prima la gente
        moriva pur di poter esprimere il proprio voto per
        un gruppo di potere. Oggi la gente nemmeno
        capisce che quel voto
        conta.Mi spieghi in che modo conta?Ah tu dici : Vai a votare....metti la "x" su un partito e vedrai che il mondo cambia....Magari!!Il problema è che da 20 anni in parlamento siedono sempre le stesse persone, ne cambieranno su 1000, si e no un 200 persone, ma queste sono ricattate dai loro "superiori" su ogni legge dicendo "vota cosi" e "vota cosa"...Fino a quando non cambiano le regole, e fino a quando non mi daranno la possibilità di votare "Ciccio Rossi" e di far salire al governo "Ciccio Rossi" invece che il suo partito, mi sa che è inutile votare...
        • STOP scrive:
          Re: Guzzanti non avrebbe fatto di meglio
          - Scritto da: Mi scoccio di loggare
          - Scritto da: Rialzati Italia


          Questo invece accade da poco. Prima la gente

          moriva pur di poter esprimere il proprio voto
          per

          un gruppo di potere. Oggi la gente nemmeno

          capisce che quel voto

          conta.

          Mi spieghi in che modo conta?

          Ah tu dici : Vai a votare....metti la "x" su un
          partito e vedrai che il mondo
          cambia....

          Magari!!
          Il problema è che da 20 anni in parlamento
          siedono sempre le stesse persone, ne cambieranno
          su 1000, si e no un 200 persone, ma queste sono
          ricattate dai loro "superiori" su ogni legge
          dicendo "vota cosi" e "vota
          cosa"...

          Fino a quando non cambiano le regoleLe regole continuano a cambiare da 15 anni a questa parte.E' proprio il continuo capovolgimento continuo delle regole a non far funzionare le cose.
          fino a
          quando non mi daranno la possibilità di votare
          "Ciccio Rossi" e di far salire al governo "Ciccio
          Rossi" invece che il suo partito, mi sa che è
          inutile votare...La riforma costituzionale fatta da Berlusconi garantiva proprio questo.Una sola Camera, premier eletto dal popolo, dimezzamento dei parlamentari, materia dell'energia in mano allo Stato e non alle regioni, premier con potere di licenziare i ministri che sbagliano (sai che ora non si può, no?)... e così via.Gli italiani hanno votato no alla riforma, perché erano convinti che avrebbe distrutto l'Italia, in realtà avrebbe garantito più stabilità.Il nostro voto conta. Votare Veltroni ti garantirà altri 5 anni uguali ai 2 appena trascorsi, con i soliti litigi tra radicali e margherita, tra ds e di pietro... Votare Berlusconi garantirà più stabilità: lì ci sono solo AN e FI e Lega, l'UDC che creava casini non c'è più. Ci potrà finalmente essere il ritorno all'energia nucleare e la costruzione delle infrastrutture di cui abbiamo bisogno. Un voto per qualsiasi altro partito invece porterà solo instabilità, perché porterà i piccoli partiti ad avere ancora un potere di ricatto verso i grandi partiti.
          • zzazz scrive:
            Re: Guzzanti non avrebbe fatto di meglio
            te sei un terrone e non ti voglio in ItaGlialega nordsmaroneremo tutti peggio dei comunisti
          • Sgabbio scrive:
            Re: Guzzanti non avrebbe fatto di meglio
            a dire il vero dava troppo potere ad una persona sola.
          • STOP scrive:
            Re: Guzzanti non avrebbe fatto di meglio
            - Scritto da: Sgabbio
            a dire il vero dava troppo potere ad una persona
            sola.Falso. Dava più poteri, non troppi poteri.L'unico potere in più ch avrebbe avuto il premier sarebbe stato quello di assumere e licenziare i ministri. Punto.Se questo per te è sinonimo di troppo potere, non so proprio che visione tu abbia della stabilità di governo.Se uno come Mastella, come Pecoraro Scanio o un qualsiasi Calderoli sbagliano, è giusto mandarli a casa: VANNO LICENZIATI.Oggi per mandare a casa uno di questi si deve pregarlo in cinese e si deve sperare che decida di dimettersi.Va data ai premier la possibilità di licenziare, questo avrebbe permesso la riforma costituzionale. Ma il popolo beota che segue la sinistra non l'ha voluto.Salvo che ora Veltroni chiede una riforma costituzionale che sarebbe la fotocopia di quella che aveva fatto Berlusconi.
          • Sgabbio scrive:
            Re: Guzzanti non avrebbe fatto di meglio
            il controllo della magirstatura invece no ? Strano dicevano anche questo.... Considerando poi che il Berluscà ha alcuni procedimenti penali in corso....-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 marzo 2008 19.51-----------------------------------------------------------
          • Spauracchio scrive:
            Re: Guzzanti non avrebbe fatto di meglio
            - Scritto da: Sgabbio
            il controllo della magirstatura invece no ?
            Strano dicevano anche questo.... Considerando poi
            che il Berluscà ha alcuni procedimenti penali in
            corso....E tu credi alla tv??? Oppure ad Internet?Il controllo della magistratura è una gran fesseria.Ora tutti i magistrati sono uguali, non esiste un superiore che controlli il loro operato, quel che si voleva fare ai tempi di Berlusconi era il mettere qualcuno a controllare il lavoro dei magistrati. Questo qualcuno però mica è scelto dal governo! Sarebbe stato un magistrato come tutti gli altri. Nulla di più. Al fianco di questo Berlusconi voleva mettere dei controlli più stretti sui passaggi di carriera: fino ad ora il salario di un magistrato aumenta a seconda dell'età di servizio, non a seconda del migliore o peggiore operato del magistrato stesso. Ti pare corretto? Un magistrato che non fa nulla tutto il giorno ottiene gli scatti di anzianità come tutti gli altri.Ai magistrati questi privilegi fanno comodo e quando Berlusconi ha cercato di toglierli, la magistratura è entrata in sciopero... al solito.Cmq tutto questo non ha a che vedere con la riforma costituzionale, erano leggi da fare in parlamento, non cambi costituzionali. Mi sa che la tv e internet ti hanno confuso un po' le cose.
    • Luco, giudice di linea mancato scrive:
      Re: Guzzanti non avrebbe fatto di meglio
      - Scritto da: Ottavo Nano
      Poi si lamenteranno se qualcuno disegnerà delle
      cippedica... sulle schede.[yt]xwOIqloua5w[/yt][yt]u8Bi5JxwKN8[/yt]
  • wqswsqw scrive:
    una sola spiegazione
    qualcuno ha dimenticato di chihudere le gabbie dello zoo.
  • piriponzio scrive:
    ottimi per la stitichezza
    al posto del Guttalaxsorbitevi questi due videomeno male che silvio c'e' fa' proprio cagarepoveri noi!
  • Luco, giudice di linea mancato scrive:
    Autori del secondo video = IGNORANTI
    Tutte le volte hanno scritto "Menomale" tutto attaccato. IGNORANTI!PS Entrambi i video sono penosi sia per l'aria fritta che propongono sia per la realizzazione tecnica.Si parla di qualcosa? che verranno risolti i diecimila problemi degli italiani? no, tutti allegri e felici tipo vecchie pubblicità del mulino bianco... la morale è "intanto votateci, poi ve lo prenderete nel didietro, perché non faremo nemmeno UNA delle cose che voi vorreste che facessimo".Chi vince vince non me ne frega un cavolo tanto sono tutti uguali e mi fanno schifo tutti, ma sono sicuro di una cosa: chiunque vincerà, non sarà un mio rappresentante perché io non l'avrò votato. E come me saranno davvero tantissimi.TUTTI A CASA, FATE PARTITI NUOVI CON PERSONE NUOVE CHE NON ABBIANO PIU' DI 40 ANNI E TORNERO' A VOTARE.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 marzo 2008 01.58-----------------------------------------------------------
    • wqswsqw scrive:
      Re: Autori del secondo video = IGNORANTI

      TUTTI A CASA, FATE PARTITI NUOVI CON PERSONE
      NUOVE CHE NON ABBIANO PIU' DI 40 ANNI E TORNERO'
      A
      VOTARE.se di ti vanno bene di 34 anni, il partito esiste già...ed ha un (IMHO ovviamente) programma ottimo e prese di posizioni chiare e decise.ovviamente non posso dirti il nome..quindi... perchè no?
      • Luco, giudice di linea mancato scrive:
        Re: Autori del secondo video = IGNORANTI
        - Scritto da: wqswsqw

        TUTTI A CASA, FATE PARTITI NUOVI CON PERSONE

        NUOVE CHE NON ABBIANO PIU' DI 40 ANNI E TORNERO'

        A

        VOTARE.

        se di ti vanno bene di 34 anni, il partito esiste
        già...
        ed ha un (IMHO ovviamente) programma ottimo e
        prese di posizioni chiare e
        decise.
        ovviamente non posso dirti il nome..
        quindi... perchè no?Dimmelo in privato, son proprio curioso
  • ajkain scrive:
    Meno male che I'm libero di non votarli
    Ci trattano veramente da imbecilli...
  • mattia scrive:
    Sulla Rossa o Blu?
    Le mp3 su che festivalbar le trovo, sulla rossa o sulla blu?Beh direi che oltre a questo possono fare un video sulla Interprise con Silvio e quell'altro suo amico che guidano l'astrobave verso nuovi orizzonti.....
  • MarcoFr scrive:
    e invece a me era piaciuto...
    Sulle mie opinioni in tema di elezioni politiche tralascio, è una delle tante... ma per quanto riguarda il video... io non mi sono tolto il motivetto dalla testa per ore.... :-)
  • chicken deluxe scrive:
    Imbarazzante
    ...oltre che penoso.
    • Termite scrive:
      Re: Imbarazzante
      LOOOOOL, quello del PD fa ridere forte... nel senso che mi vien da ridere a pensare che qualcuno possa credere a quello che viene detto in quel filmato. Basta, siamo stufi di essere intortati dagli stessi che poi ci fregano!! Quello di Berlusconi invece mi ha fatto venire in mente Ciaucescu quando si faceva acclamare dalle folle... obbligate ad andarlo ad applaudire!!:-DCulto della personalitá... sigh.
      • Sgabbio scrive:
        Re: Imbarazzante
        peggio dei rapper più blasonati che si auto celebrano.... orrore.
      • Luco, giudice di linea mancato scrive:
        Re: Imbarazzante
        - Scritto da: Termite
        LOOOOOL, quello del PD fa ridere forte... nel
        senso che mi vien da ridere a pensare che
        qualcuno possa credere a quello che viene detto
        in quel filmato. Basta, siamo stufi di essere
        intortati dagli stessi che poi ci fregano!!Quoto.Tra l'altro, considerando che nel PD ci sono forze cattoliche e *NON* ci sono forze che sostengono le coppie di fatto (tranne i radicali, ma quanto contano solo loro nel PD?) riusare (peraltro senza autorizzazione) una canzone che è risaputo da sempre essere un inno e un simbolo dei gay rende la cosa ancora più orrenda. Cosa vorrebbero, attirarsi l'elettorato omosessuale? Se lo sono ampiamente giocato in questi 2 anni di governo, prima togliendo il discorso sui PACS, poi quello sui DICO, e infine non approvando nemmeno la legge sui CUS (che sarebbe stato il meno del meno).
        Quello di Berlusconi invece mi ha fatto venire in
        mente Ciaucescu quando si faceva acclamare dalle
        folle... obbligate ad andarlo ad
        applaudire!!Obbligate no, pagate sicuramente il che è pure peggio perché quella è gente che in cambio di 50 o 100 euro (dubito gli abbiano dato di più, anzi forse gli hanno dato di meno) si venderebbe anche la madre al mercato. Almeno se fossero state obbligate avrebbero un alibi del "non potevamo non farlo". Invece no, si sono vendute e certamente per pochi soldi. Per non parlare del fatto che ho riso amaramente sul manovale che canta la canzone nel bel mezzo del cantiere; perché mai uno che sta in un cantiere, quasi sicuramente precario, al nero, con tanti suoi colleghi vittime sul lavoro, dovrebbe essere interessato a votare la coalizione di Berlusconi? Intendiamoci, visto com'è andato l'ultimo governo non voterà neanche Veltroni (e a ragione) ma perché uno come lui dovrebbe votare un partito di destra? A meno che non sia completamente impazzito, ovviamente.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 28 marzo 2008 01.52-----------------------------------------------------------
        • MAI Veltroni Presidente scrive:
          Re: Imbarazzante

          Obbligate no, pagate sicuramente il che è pure
          peggio perché quella è gente che in cambio di 50
          o 100 euro (dubito gli abbiano dato di più, anzi
          forse gli hanno dato di meno) si venderebbe anche
          la madre al mercato.Questa è un'esagerazione bella e buona.Hanno fatto un lavoro e sono stati pagati, sia nel video del pd, sia in quello del Popolo delle Libertà. Tutti e due i video sono stati messi lì dai partiti, perché i giovanotti di 18-24 anni sono facilmente influenzabili e se vedono qualcosa in Rete... ci credono subito. Questa è la generazione di Wikipedia, dove basta che la stessa frase sia scritta in 3 posti diversi per farla diventare una verità incontrovertibile.
          si sono vendute e certamente per pochi soldi.Perché se i soldi fossero stati molti, sarebbe cambiato qualcosa?Ma che morale hai?Quelli potevano pure essere i volontari dell'uno e dell'altro partito e può darsi che abbiano fatto tutto per passione senza prendere una lira.Ma anche l'avessero fatto per denaro... che problema hai? Non vendi l'anima al diavolo, fai un lavoro onesto.
          • Sgabbio scrive:
            Re: Imbarazzante
            - Scritto da: MAI Veltroni Presidente.
            Questa è un'esagerazione bella e buona.
            Hanno fatto un lavoro e sono stati pagati, sia
            nel video del pd, sia in quello del Popolo delle
            Libertà. Tutti e due i video sono stati messi lì
            dai partiti, perché i giovanotti di 18-24 anni
            sono facilmente influenzabili e se vedono
            qualcosa in Rete... ci credono subito. Questa è
            la generazione di Wikipedia, dove basta che la
            stessa frase sia scritta in 3 posti diversi per
            farla diventare una verità
            incontrovertibile.L'hai letta su gente e motori ? Io rientro in quella fascia di età come molti altri miei amici e conoscenti. Ma faccio notare che il senso critico viene usato assai anche grazie a internet.
            Perché se i soldi fossero stati molti, sarebbe
            cambiato
            qualcosa?
            Ma che morale hai?
            Quelli potevano pure essere i volontari dell'uno
            e dell'altro partito e può darsi che abbiano
            fatto tutto per passione senza prendere una
            lira.
            Ma anche l'avessero fatto per denaro... che
            problema hai? Non vendi l'anima al diavolo, fai
            un lavoro
            onesto.Il problema è che uno fa un lavoro onesto ma viene pagato con una misera mancia.
          • Luco, giudice di linea mancato scrive:
            Re: Imbarazzante
            - Scritto da: MAI Veltroni Presidente

            si sono vendute e certamente per pochi soldi.
            Perché se i soldi fossero stati molti, sarebbe
            cambiato qualcosa?
            Ma che morale hai?Quella di chi non è ipocrita e guarda in faccia la realtà
        • Mastro Costruttor e scrive:
          Re: Imbarazzante

          perché mai uno che sta in un cantiere, quasi
          sicuramente precario, al nero, con tanti suoi
          colleghi vittime sul lavoro, dovrebbe essere
          interessato a votare la coalizione di Berlusconi?Quello che non sai è che molti che stanno nei cantieri votano proprio Berlusconi.Hai scordato tutte le regolarizzazioni che gli artigiani hanno fatto grazie ad una legge del suo governo? Tanti lavoratori hanno cominciato a pagare i contributi e ad essere tutelati.Quando Berlusconi parla di far pagare l'iva solo dopo aver ricevuto il pagamento dal cliente, secondo te a chi si riferisce? Bravo, proprio a questi piccoli imprenditori e a chi lavora con loro (artigiani, geometri e loro dipendenti, che sono spesso familiari).Sai perché è importante? Perché questi sono sempre pagati molti mesi dopo il termine del lavoro, eppure devono sempre anticipare TUTTE le spese per i materiali e per i dipendenti. Devono emettere subito la fattura e pagarci sopra l'iva, anche se il cliente ancora non li ha pagati. Immagina una fattura da 80 mila euro (di cui la maggior parte sono costi per materiali, il resto per i dipendenti). Anche se ancora il cliente non ha pagato, l'artigiano deve allo Stato 16 mila euro di iva. Ti pare normale?Se poi il cliente non paga, si va in causa. Ma la causa ci può essere solo se la fattura è stata emessa (per cui i soldi allo Stato sono già stati anticipati dall'artigiano). Secondo te è giusto?Berlusconi propone che il versamento dell'iva avvenga solo quando effettivamente si è ricevuto il denaro dal cliente.Tutto questo per dire che nel programma di Berlusconi ci sono punti concreti a favore di chi lavora nei cantieri.Forse sono andato un po' OT, ma credo fosse giusto spiegare perché nel video si vedono lavoratori dei cantieri e perché questi votano per il Popolo delle Libertà.
        • andrea scrive:
          Re: Imbarazzante
          quante sicurezze hai... questi sono pagati , perchè il muratore deve votare a destra... mah, tu pensi che tutti i muratori al nero sono infelici di esserlo...torno a dire mah... vabbè.saluti.andrea
  • krupp scrive:
    livello bassino forte
    incredibile che a qualcuno gli va pure di fare ste robe, certo sono bruttarelle forte ma tutto sommato la politica itlaiana è quel che è e se lo merita dai
  • Piroetto scrive:
    Bene...
    adesso vado a dormire tranquillo....
    • wqswsqw scrive:
      Re: Bene...
      - Scritto da: Piroetto
      adesso vado a dormire tranquillo....beato tu..io preferisco stare sveglio per paura di sognarmeli.
Chiudi i commenti