SuperEva parla con Skype

Accordo tra le due società per integrare la telefonia p2p nei sistemoni di Community del portalone DADA
Accordo tra le due società per integrare la telefonia p2p nei sistemoni di Community del portalone DADA


Roma – Il gruppo DADA ha annunciato ieri di aver siglato un accordo con Skype per l’integrazione della piattaforma VoIP all’interno del portale-community SuperEva , che oltre che nel nostro Paese è attivo anche in Germania e Inghilterra con oltre un milione e mezzo di utenti.

L’accordo prevede che superEva.com, che già fornisce applicazioni di messaggistica e community con la logica del Social Network, offra ai propri utenti la possibilità di parlare tra loro su internet attraverso Skype e il profilo utenti del portale potrà essere integrato con lo skypename.

L’intera lista dei contatti di Skype potrà essere importata nei contatti del Social Network mediante il link “Aggiungi nella lista di amici i contatti di Skype”. “L’integrazione di Skype all’interno della piattaforma di superEva.com rappresenta la naturale prosecuzione di una serie di iniziative congiunte che sono state pianificate tra DADA e Skype” ha dichiarato Paolo Barberis, Presidente di DADA. E’ quindi probabile che a questo accordo facciano seguito altre iniziative che coinvolgeranno le due aziende, veicolando ulteriormente verso il pubblico italiano le già apprezzate funzioni di Skype.

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

14 07 2005
Link copiato negli appunti