Surface Laptop 3 15'' con CPU Intel per i business

Microsoft propone ora agli utenti professionali la versione di Surface Laptop 3 con schermo da 15 pollici dotata di processori Intel Core.
Microsoft propone ora agli utenti professionali la versione di Surface Laptop 3 con schermo da 15 pollici dotata di processori Intel Core.
Guarda 42 foto Guarda 42 foto

Presentato a inizio ottobre insieme ad altri dispositivi della gamma, Surface Laptop 3 è offerto in due versioni: la prima con schermo da 13,5 e la seconda da 15 pollici con più spazio per gestire i contenuti sul display. Quest’ultima è stata fino ad oggi acquistabile solo con CPU AMD Ryzen, ma ora Microsoft ha iniziato a proporre agli utenti business un’edizione con processori Intel Core.

Surface Laptop 3 da 15 pollici con Intel Core alle aziende

La conferma arriva dalle pagine del sito ufficiale, anche in Italia. Lo screenshot qui sotto è relativo alla pagina che si apre quando ci si appresta ad acquistare il prodotto nella sua incarnazione più grande e senza specificare di essere un cliente professionista. È possibile vedere che le uniche alternative offerte per quanto riguarda la CPU sono AMD Ryzen (5 3580I e 7 3780U).

Surface Laptop 3 da 15 pollici con processore AMD per l'utenza consumer

Passando invece alla sezione dedicata alle aziende nella descrizione compare a chiare lettere un riferimento alle CPU di Intel.

Surface Laptop 3 da 15 pollici che con processori Intel per le aziende

La scelta è tra le unità Core i5-1035G7 e Core i7-1065G7. A quest’ultima è possibile affiancare 16 GB di RAM, mentre per la prima l’unica opzione disponibile è 8 GB. I prezzi fissati negli USA partono da 1.599,99 dollari.

Entro l’anno Microsoft dovrebbe portare sul mercato anche la variante di Surface Laptop 3 da 15 pollici con Intel Core i5-1035G7, 16 GB di RAM, SSD da 256 GB per lo storage e scheda grafica integrata a 1.699,99 dollari.

Fonte: Microsoft
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti