Hai mai riflettuto sul fatto che una VPN è veramente in grado di offrire protezione totale durante l’utilizzo di reti Wi-Fi pubbliche?
La risposta è un clamoroso sì se usi Surfshark! Questo servizio offre funzionalità complete di navigazione anonima e connessioni ad alta velocità, il tutto al prezzo contenuto di 2,30 euro al mese, con uno sconto dell’82%.
Per rendere più appetibile l’affare, Surfshark ti offre anche due mesi gratuiti di abbonamento.
Con Surfshark VPN puoi connetterti a una rete con una larghezza di banda fino a 10 Gbps in 100 paesi diversi.
Che tu stia viaggiando in Italia o all’estero, non ci sono limiti regionali a ostacolare la tua velocità di navigazione.
Cambiando il tuo indirizzo IP, puoi accedere a siti e servizi da qualsiasi luogo come se fossi effettivamente in quel Paese.
Surfshark: protezione totale a prezzo economico
Utilizzando Surfshark VPN, hai la possibilità di guardare tutti i contenuti multimediali online, inclusi film e musica in streaming, senza alcuna limitazione geografica.
Inoltre, le VPN può farti risparmiare denaro grazie l’accesso a prezzi più convenienti su determinati servizi che dipendono dalla posizione geografica, come i biglietti aerei.
Semplicemente attivando la VPN e modificando l’indirizzo IP, puoi facilmente cercare l’opzione più economica disponibile.
Se ti ritrovi a doverti connettere a una rete Wi-Fi pubblica, che si tratti di un centro commerciale o di un locale, puoi stare certo che avrai protezione totale.
Anche in queste situazioni, eventuali malintenzionati che potrebbero trovarsi nelle vicinanze non avranno modo di intercettare i tuoi dati di navigazione.
Ciò è dovuto al fatto che tutti i tuoi dati sono crittografati tramite l’algoritmo AES a 256 bit. Inoltre, Surfshark si impegna a non raccogliere alcuna informazione relativa ai dati sull’utilizzo degli utenti, inclusi elementi come la navigazione o l’accesso a server privati.
Se vuoi abbonarti, devi cliccare sul link sottostante:
Sottoscrivendo l’abbonamento biennale, avrai diritto allo sconto dell’82%, che ti farà pagare soltanto 2,30 euro al mese. In più, ha due mesi di servizio gratis.