Quando devi scegliere una VPN, due sono i presupposti che devi considerare: la qualità del servizio e possibilmente il prezzo mensile stracciato dell’abbonamento.
Lascia stare le VPN gratuite, perché sono molto limitate in quanto a sicurezza, velocità e traffico disponibile, e affidati esclusivamente a servizi in abbonamento, ovviamente sempre con un’attenta valutazione in base a quanto detto all’inizio.
Per pagare davvero poco e ottenere un servizio di qualità eccelse, devi assolutamente puntare su Surfshark, una delle VPN migliori attualmente.
Il servizio è attualmente scontato dell’82%. Ciò vuol dire che andrai a pagare 2,30 euro al mese se opti per il piano di abbonamento biennale, a cui si aggiungono 2 mesi gratis. C’è anche la garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni.
Qualità e prezzo mensile stracciato: ecco l’offerta di Surfshark
Surfshark ti offre un servizio completo sotto tutti i punti di vista. Oltre al prezzo mensile stracciato, i vantaggi sono diversi:
- l’accesso a una vasta rete di server (oltre 3.000), che si trovano in 100 Paesi del mondo e che ti consentono di bypassare i limiti geografici su alcuni servizi;
- una connessione Internet protetta da crittografia e la politica NO-LOG, che ti garantiscono una protezione della privacy totale;
- numero illimitato di dispositivi su cui installare la VPN;
- accesso a Internet senza limiti di banda e di velocità.
Come dicevamo, Surfshark ha un costo mensile di 2,30 euro se opti nel link qui sotto per l’abbonamento biennale:
A conti fatti, la spesa complessiva che dovrai sostenere è di 59 euro, che potrai pagare in tre comode rate tramite PayPal. Inoltre, ti verranno regalati 2 mesi gratis di abbonamento.
Al di là di questo, considera soprattutto che stai affidando la protezione della tua privacy online a uno dei migliori servizi VPN attualmente in circolazione.