Con la VPN di Surfshark puoi navigare sul Web senza lasciare alcuna traccia e con un antivirus e adblock inclusi nel prezzo. Utilizzando una soluzione come questa il tuo indirizzo IP sarà invisibile a qualsiasi persona. L’azienda in questione oltre al tuo anonimato intende che la tua esperienza ONLINEpossa essere piacevole il più possibile. Spesso, infatti, è difficile mantenere la concentrazione se si naviga su internet. Questa VPN però è in grado di eliminare i banner pubblicitari, i pop-up e i video grazie al suo potente addon denominato CleanWeb.
Surfshark è l’unica VPN ad aver sviluppato Nexus, una tecnologia che si basa sull’approccio Software-Defined Networking (SDN) ed è in grado di collegare i server della nostra VPN ad una rete globale. Questa feature garantisce una maggiore sicurezza sulla protezione e la privacy degli utenti ed una migliore stabilità della connessione VPN.
VPN Surfshark: i dettagli
Questa soluzione offre ben 3 piani di abbonamento con funzioni differenti a seconda delle proprie esigenze. Il pacchetto più economico che vedremo oggi, disponibile a 2,29 euro mensili, denominato Starter offre il supporto alla VPN con AdBlock e blocco pop-up dei cookie inclusi. Inoltre, ci sono anche due opzioni per proteggere la tua identità online. La prima ti permette di creare una mail fittizia per evitare di essere bombardati da newsletters aggressive. La seconda, invece, genera un nuovo nome, data di nascita e indirizzo di residenza con un’identità alternativa da utilizzare su siti non affidabili.
Grazie alla formula “Soddisfatti o Rimborsati” puoi provare Surfshark per 30 giorni senza rischiare nulla. Entro 30 giorni puoi contattare l’assistenza e richiedere il rimborso completo per qualsiasi motivazione. In alternativa, se non vuoi spendere un centesimo all’inizio puoi scaricare l’applicazione Surfshark dal Play Store o dall’App Store ed ottenere una prova gratuita per 7 giorni.