Switch HDMI 5 in 1 con telecomando a meno di 30 euro

Switch HDMI 5 in 1 con telecomando a meno di 30 euro

Su Amazon è possibile acquistare un pratico switch HDMI 5 in 1 con telecomando compatibile con 4K, 3D e audio multicanale a meno di 30 euro.
Su Amazon è possibile acquistare un pratico switch HDMI 5 in 1 con telecomando compatibile con 4K, 3D e audio multicanale a meno di 30 euro.

Oggi vogliamo suggerirvi un ulteriore switch HDMI dal rapporto qualità/prezzo molto conveniente. Si tratta dello Switch Mrocioa HDMI 5 in 1, un accessorio piuttosto discreto che vi permette di collegare ben 5 diversi dispositivi ad un'unica porta HDMI su TV o monitor.

Switch HDMI Mocioa 5 in 1 4K: caratteristiche tecniche

Switch HDMI Mocioa 5 in 1 - 1

Partiamo dal design, uno degli aspetti distintivi di questo dispositivo, in quanto il box è realizzato completamente in lega di alluminio. La scelta di questo materiale garantisce non solo maggior durevolezza e resistenza, ma anche una perfetta dissipazione del calore. Nella parte frontale invece troviamo il pannello LED indicante la fonte in utilizzo, realizzato in materiale antigraffio. Questo serve in particolare a proteggere la porta IR, dato che in confezione è presente un pratico telecomando per selezionare le diverse fonti. Le porte HDMI invece sono 6 (5 ingressi 1 uscita), tutte placcate oro 24k, in grado di gestire una risoluzione fino al 4K con una profondità di colore fino a 36bit ed audio a 8 canali.

La configurazione, come di consueto, è estremamente semplice. Basterà collegare tutti i dispositivi alle porte Input dello switch, e portare un cavo dalla porta Output alla TV o al monitor. Niente altro, fatto questo il dispositivo sarà pronto per l’utilizzo. Non manca, inoltre, la funzione di commutazione automatica, che individua il dispositivo in utilizzo e si sposta automaticamente sul relativo canale. Naturalmente nel caso in cui i dispositivi attivi siano più di uno, basterà selezionare quello che si desidera visualizzare attraverso il telecomando o il tasto frontale direttamente sul box. Un dispositivo decisamente utile quando la scarsa connettività di monitor e TV non bastano per decoder, console da gioco, TV box e quanto altro.

Lo switch è acquistabile su Amazon a soli 29,99 euro, un prezzo piuttosto contenuto considerando le caratteristiche del prodotto.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
14 06 2021
Link copiato negli appunti