SysTools AOL Mail Backup: Metti al sicuro le tue mail!

SysTools AOL Mail Backup: ora in FORTE sconto!

SysTools AOL Mail Backup è un interessante software che in pratica permette di salvare le proprie mail AOL attraverso un backup su disco rigido.

Attualmente la licenza per un singolo account è scontata ed è acquistabile a soli 49$.

SysTools AOL Mail Backup: le tue mail sempre al sicuro

Con questo programma è facilissimo fare un backup del proprio account AOL e delle varie cartelle come la posta in arrivo, inviata, cestino ed altre. È possibile salvare le varie mail in più formati come MBOX, PST, EML e MSG a seconda del client mail da utilizzare.

Le e-mail salvate possono essere trasferite in Outlook, Thunderbird, Windows Live Mail ed altri client.

Oltre alle mail è possibile anche salvare nel proprio PC anche eventuali allegati presenti nelle mail.
Inoltre, è possibile sottoporre a backup anche gli account @verizon.net e non solo quindi quelli @aol.com.

La soluzione di SysTools che permette di salvare le proprie mail sul disco rigido ha anche un’interessante feature che in pratica elimina tutte le mail dal server di posta AOL o Verizon una volta salvate nel proprio PC. Tale funzione è davvero molto utile per evitare furto di email personali da parte degli hacker.

Il sistema di salvataggio di SysTools è davvero intelligente, infatti, una volta salvate le vecchie mail, il sistema andrà a fare il backup soltanto di quelle nuove.

Il software in questione è disponibile in versione multilingue ed include anche la nostra lingua.

SysTools AOL Mail Backup è disponibile sia per PC Windows che per Mac. Oltre alla versione a pagamento scontata a 49 dollari è disponibile anche una demo totalmente gratuita che offre comunque la maggior parte delle funzioni della versione a pagamento.

Rispetto alla versione a pagamento, la demo può solo salvare un massimo di 100 email sul backup. Inoltre, questa versione gratis perde anche la feature del backup incrementale delle mail AOL.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 nov 2021
Link copiato negli appunti