SysTools: sconti dal 40% al 70% su tanti pacchetti software

Stanno per finire le offerte stagionali su pacchetti di software SysTools, con tagli di prezzo dal 40% al 70% in meno. Ecco le più interessanti.
Stanno per finire le offerte stagionali su pacchetti di software SysTools, con tagli di prezzo dal 40% al 70% in meno. Ecco le più interessanti.

La società statunitense SysTools offre un catalogo ricco di software per ogni esigenza, tutti pensati per supportare privati e aziende nell’utilizzo di altri programmi e nella gestione di file e dati, anche quelli più sensibili. Per i prossimi 8 giorni il portale ufficiale si arricchisce di sconti dal 40% al 70% in occasione delle offerte stagionali. Qualche esempio? Un bundle software per PDF a circa 42 Euro anziché 88 Euro.

Sconti software SysTools

SysTools SPRING SEASON OFFER

Questo pacchetto di programmi è interamente pensato per la gestione dei documenti PDF. Esso include funzionalità come lo sblocco di file, l’inserimento di watermark, il recupero di PDF persi, l’unione o la divisione di file e tanti altri strumenti utili per la loro modifica e compilazione. Insomma, si tratta davvero di un bundle completo proposto a un prezzo estremamente interessante grazie allo sconto stagionale.

Ma non finisce qui! Nel catalogo SysTools troviamo anche i seguenti bundle in offerta:

  • Bundle pacchetto Office, con strumenti per il recupero di file Word, Excel, PowerPoint e Access. Il prezzo in questo caso è pari a 85 Euro circa al posto di 190 Euro;
  • Bundle recupero dati, con tre software specifici per il ripristino di file da SSD, hard disk e chiavette USB. Grazie allo sconto stagionale, questo pacchetto è proposto a 60 Euro anziché 90 Euro circa;
  • Bundle backup mail, con programmi utili alla protezione della posta elettronica inviata tramite servizi particolarmente popolari come Gmail, Outlook e Yahoo. Lo sconto in questione porta il bundle da 100 Euro circa a 50 Euro;
  • Bundle PDF per Mac, con differenze fondamentali dal pacchetto citato in apertura poiché si tratta di due singoli software, un PDF Extractor e un PDF Split & Merge. Il primo si occupa dell’estrazione di singole pagine PDF dal documento completo, mentre il secondo è dedicato alla divisione e unione dei PDF tra loro. Mancano, quindi, altri strumenti essenziali presenti nel bundle per sistema operativo Windows. Il prezzo di questo pacchetto è pari a circa 50 Euro, contro i 68 Euro di listino.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
08 10 2021
Link copiato negli appunti