T-shirt, dillo con un flash

Perché spendere 100 euro per andare in giro con una maglietta brandizzata, ossia spendere per fare pubblicità ad una corporation qualunque quando si può spendere molto meno per fare pubblicità alle proprie idee? Si chiama Sketch T-shir

Perché spendere 100 euro per andare in giro con una maglietta brandizzata, ossia spendere per fare pubblicità ad una corporation qualunque quando si può spendere molto meno per fare pubblicità alle proprie idee?

Si chiama Sketch T-shirt , costerà 30 sterline e porterà ad un nuovo livello il fai-da-te della comunicazione interpersonale. Il prototipo non solo offre una lavagnetta sul petto sulla quale scrivere tutto quello che è rilevante far sapere a chiunque potrebbe poggiarvi gli occhi sopra, ma dota quello spazio anche di una serie di effetti elettronici uau.

Il messaggio infatti può venire illuminato, flashato, mandato ad intermittenza, sparato con tutta la luce che possono produrre le batterie allegate alla T-shirt. Sarà venduta in tutte le taglie da Large in giù. Evidentemente qualcuno pensa che i pesanti non abbiano cose interessanti da dire.

[ Gadgets.co.uk ]

[via Ubergizmo ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Christian scrive:
    ATTACCO
    Bè.. la Sony almeno, non si è trovata completamente impreparata.. i dati più importanti sono salvi..bene così. La prossima volta saprà ricevere meglio questa brutta gente..!
Chiudi i commenti