Lo sconto del 41% su Amazon porta Xiaomi Redmi Pad Pro al suo prezzo minimo storico. È il tablet che unisce prestazioni elevate, il massimo del coinvolgimento multimediale e che abilita la produttività in movimento, potendolo facilmente abbinare a una tastiera wireless per trasformarlo in un piccolo notebook. Ha in dotazione un ampio display da 12,1 pollici protetto da Gorilla Glass 3 con AdaptiveSync a 120 Hz, risoluzione 2,5K e supporto Dolby Vision, il potente processore Qualcomm Snapdragon 7s Gen 2, 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (espandibile fino a 1,5 TB).
La super offerta sul tablet Xiaomi Redmi Pad Pro
Integra una batteria da 10.000 mAh con ricarica rapida a 33 W, fotocamere da 8 megapixel (anteriore e posteriore), connettività avanzata grazie a Wi-Fi dual band e Bluetooth 5.2, senza dimenticare i 4 altoparlanti con Dolby Atmos e Hi-Res Audio per un comparto audio immersivo. Il sistema operativo è Android con interfaccia personalizzata HyperOS e accesso a Google Play per scaricare le applicazioni. Trovi altri dettagli nella descrizione sull’e-commerce. Il voto medio ottenuto dalle recensioni dei clienti lo premia con un 4,7/5, quasi un perfect score.
È la scelta giusta se stai cercando un tablet dalla vocazione multimediale, perfetto per vedere i contenuti in streaming. Non lasciarti sfuggire il forte sconto del 41% e acquista Xiaomi Redmi Pad Pro al prezzo finale di soli 218 euro, il minimo storico da quando è in vendita. La colorazione è Mint Green, visibile qui sotto.
Nella confezione sono inclusi l’accessorio ring holder e il cavo USB Type-C per la ricarica della batteria. Venduto e spedito da Amazon, è subito disponibile con la consegna gratis in un giorno.