Tariffe Vodafone fisso e mobile, attivandole insieme si risparmia

Tariffe Vodafone fisso e mobile, attivandole insieme si risparmia

Le tariffe Vodafone fisso e mobile attivate insieme consentono di risparmiare 5 euro sul costo del servizio fibra. Vediamo nei dettagli l'offerta.
Le tariffe Vodafone fisso e mobile attivate insieme consentono di risparmiare 5 euro sul costo del servizio fibra. Vediamo nei dettagli l'offerta.

Tariffe Vodafone fisso e mobile all’insegna del risparmio se vengono attivate insieme. Come? Chiunque intenda passare a Vodafone sulla linea fissa, per ottenere lo sconto deve essere anche cliente mobile dell’operatore rosso.

Quindi, chi già lo è parte avvantaggiato, invece chi non lo è deve prima passare a Vodafone mobile. Stiamo parlando di pagare 5 euro in meno sul costo mensile del servizio di fibra ottica.

Tariffe Vodafone fisso e mobile insieme: ecco il costo del fisso

Tariffe Vodafone fisso e mobile

Attivando insieme le tariffe Vodafone fisso e mobile, invece di pagare per la linea fissa 27,90 euro al mese si pagheranno 22,90 euro, con tutto incluso ovviamente.

Si tratta di Vodafone Internet Unlimited, che offre quanto segue:

  • internet illimitato fino a 2,5 GBPS in FTTH sulla GigaNetwork Fibra;
  • chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali se l’offerta viene attivata online;
  • modem in comodato d’uso gratuito;
  • costi di attivazione e di spedizione modem gratuiti.

Per attivare questa offerta basta accedere a questa pagina.

La velocità di navigazione massima può essere raggiunta nel caso di collegamento FTTH tramite il modem Wi-Fi 6 fornito dall’operatore.

Nell’offerta è incluso il Wi-Fi Optimizer, un software intelligente in grado di ottimizzare la connessione dei vari dispositivi.

Come dicevamo, coloro che sono o intendono diventare clienti mobile di Vodafone, il costo dell’offerta sulla linea fissa passerà da 27,90 euro a 22,90 euro al mese.

Non sono previsti vincoli di permanenza, poiché si può recedere dal servizio in qualsiasi momento. È necessario soltanto restituire la Vodafone Station entro giorni partendo dalla data di disattivazione della linea.

Per quanto riguarda le tariffe mobile di Vodafone, molto conveniente è quella a 7,99 euro al mese con 150 GB di traffico dati in 5G. Questa offerta è riservata a coloro che provengono da operatori virtuali come Iliad.

Le tariffe sono di due tipologie: Bronze Plus e Silver, con una promozione per il primo mese di attivazione che prevede uno sconto di 5 euro e altri vantaggi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 5 dic 2022
Link copiato negli appunti