TCL CF6, una Smart TV con Fire TV integrata

TCL CF6, una Smart TV con Fire TV integrata

Disponibile nei formati da 50 e 55 pollici, TCL CF6 è la nuova linea di Smart TV con tecnologia Fire TV integrata: prezzo e caratteristiche.
Disponibile nei formati da 50 e 55 pollici, TCL CF6 è la nuova linea di Smart TV con tecnologia Fire TV integrata: prezzo e caratteristiche.

Il rapporto qualità-prezzo elevato è tra i punti di forza di TCL CF6, nuova linea di Smart TV introdotto oggi dal brand, che porta con sé l’integrazione della piattaforma Fire TV. È già disponibile per l’acquisto su Amazon in due formati, con diagonali da 50 e 55 pollici.

Smart TV con Fire TV integrata: arriva TCL CF6

Tra le specifiche tecniche figurano un pannello QLED 4K con supporto a HDR10+, Dolby Vision e Dolby Atmos, slot HDMI 2.1 e compatibilità con tutte le applicazioni delle piattaforme di streaming come Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube, RaiPlay, NOW, Mediaset Infinity, DAZN, Pluto TV, Apple TV, Twitch, TIMVision, Amazon Music ecc. Nessun compromesso in termini di design, con un profilo sottile e senza bordi, realizzato in alluminio. In dotazione il telecomando con Alexa. Per tutti gli altri dettagli far riferimento alla scheda del prodotto. Questo il commento di Frédéric Langin, vicepresidente per le vendite e il marketing di TCL Europe.

Siamo entusiasti di lanciare la nostra prima serie di Fire TV firmati TCL, che offre un’ampia selezione di contenuti di alta qualità e un’esperienza visiva superba ai nostri clienti. Questa implementazione strategica dell’esperienza Fire TV, a partire da Germania, Italia, Spagna e Regno Unito, e questa nuova linea di Smart TV QLED 4K, mostrano i nostri continui sforzi per soddisfare le esigenze dei consumatori, offrendo tecnologie e prodotti di qualità superiore e un’esperienza completa di Smart TV a un ottimo prezzo.

TCL CF6, Smart TV con Fire TV integrata

Come scritto in apertura, TCL CF6 è disponibile in due formati: da 50 pollici a 399 euro e da 55 pollici a 449 euro. In entrambi i casi, la disponibilità è immediata, con spedizione gratuita a domicilio in un paio di giorni.

Chi sceglie di ordinare subito la nuova Smart TV, la riceverà entro sabato, giusto in tempo per la maratona di streaming a tema Halloween.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 27 ott 2022
Link copiato negli appunti