Teckin, presa smart con lo sconto che fa risparmiare

Le prese smart di Teckin, oggi in sconto su Amazon, consentono di monitorare i consumi ed avere piena consapevolezza delle spese, quindi risparmiare.
Le prese smart di Teckin, oggi in sconto su Amazon, consentono di monitorare i consumi ed avere piena consapevolezza delle spese, quindi risparmiare.

Le prese smart di Teckin offrono due vantaggi: risparmiare sui consumi ed avere consapevolezza di quanto si consuma. Si tratta di due componenti che vanno a braccetto perché solo avendo piena comprensione di quanto si consuma è possibile avere consapevolezza sulle migliori pratiche da porre in essere per risparmiare. Teckin mette oggi in offerta una coppia di prese smart su Amazon, così che vi si possa accedere al costo di soli 19,99 euro invece dei tradizionali 25,39: è questa l’occasione per affiancare questi strumenti ai propri elettrodomestici e iniziare così una nuova fase di conoscenza e di controllo.

Teckin: la consapevolezza dei consumi fa risparmiare

Le prese Teckin possono essere controllate da remoto sia per accensione e spegnimento, sia per monitorare i consumi. Così facendo è possibile calcolare l’assorbimento ed i costi, ma anche pianificare eventuali azioni nel tempo al fine di consentire l’accensione soltanto nelle ore di minor costo (di notte in caso di tariffa bioraria, di giorno nel caso in cui si sfrutti l’autoconsumo con il proprio impianto fotovoltaico).

Presa smart Teckin

19,99 euro di spesa è qualcosa che rientra molto in fretta sia attraverso un uso intelligente dei consumi, sia semplicemente attraverso la piena consapevolezza che si è in grado di maturare attraverso i dati che se ne possono ottenere. L’applicazione è infatti in grado di restituire tutte le informazioni da remoto, potendo così gestire ogni aspetto legato alle prese in esame ed avere piena conoscenza su quanto accade durante il giorno. Ne bastano un paio, inizialmente, per comprendere gli aspetti cruciali legati al proprio impianto ed ai propri consumi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
25 02 2021
Link copiato negli appunti