The Frame, la tv fatta ad arte è a metà prezzo

Le televisioni Samsung The Frame, veri e propri oggetti di culto per il design in ambiente domestico, sono disponibili a metà prezzo per alcuni giorni.
Le televisioni Samsung The Frame, veri e propri oggetti di culto per il design in ambiente domestico, sono disponibili a metà prezzo per alcuni giorni.

Chi non può guardare alla tv esclusivamente come ad un oggetto tecnologico, ma anche come ad un imprescindibile elemento d’arredo, non potrà non notare l’incredibile sconto con cui la famiglia di televisori “The Frame” è oggi disponibile su Amazon. L’offerta si inserisce nel contesto del “Riparti alla grande” che snocciola sconti su più categorie merceologiche dal 2 al 7 settembre e che in queste ore consente di accedere a The Frame a prezzi assolutamente speciali.

The Frame, non solo una tv

Non si tratta di una tv qualsiasi e senza ombra di dubbio possiamo descriverla come la più elegante forma a cui il medium televisivo è finora arrivato. Grazie ad una serie di evoluzioni tecnologiche sui singoli elementi costituenti il display, infatti, Samsung è stato in grado di trasformare la tv in un vero e proprio quadro, che si può appoggiare o appendere in casa. Quando la tv è accesa, l’utente può godere di tutta la qualità di un display 4K UltraHD HDR (da 43 a 65 pollici), mentre quando è spenta si trasforma in un vero e proprio quadro grazie ad uno schermo di nuova generazione che consente di apprezzare un’opera artistica permanente. Le opere possono essere selezionate nella Samsung Collection o acquistate dall’apposito Art Store, consentendo così la piena personalizzazione del proprio ambiente domestico.

Samsung The Frame

Samsung The Frame

Quattro le versioni disponibili, ma l’attenzione va posta sul forte sconto di queste ore su tre di esse (fatta esclusione quella da 65 pollici, fuori dalle offerte attuali):

Tutti gli altri modelli di televisione in sconto in queste ore sono disponibili qui.

Fonte: Amazon
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

03 09 2019
Link copiato negli appunti