The Patient esce oggi: guarda la nuova serie in streaming

The Patient esce oggi: guarda la serie in streaming

Steve Carell e Domhnall Gleeson danno vita alla serie The Patient: guarda subito tutti gli episodi in streaming, in esclusiva su Disney+.
Steve Carell e Domhnall Gleeson danno vita alla serie The Patient: guarda subito tutti gli episodi in streaming, in esclusiva su Disney+.

Tra le uscite più interessanti in streaming di questo mese c’è senza dubbio The Patient, nuova serie disponibile in esclusiva su Disney e che di natalizio ha ben poco: tutti gli episodi sono disponibili da oggi, mercoledì 14 dicembre.

Guarda in streaming The Patient, la nuova serie

Riproponiamo di seguito la sinossi e il trailer, evitando qualsiasi potenziale spoiler, ma permettendo così di capire quale sia la natura del contenuto. Si tratta di una storia dalle tinte thriller, che vede gli attori Steve Carell (The Office) e Domhnall Gleeson (Star Wars: L’ascesa di Skywalker) nei panni dei due protagonisti principali, un terapista e il serial killer che lo tiene prigioniero.

Alan Strauss è un terapista tenuto prigioniero da un paziente che si rivela essere un serial killer. Sam ha un’insolita richiesta terapeutica per Alan: frenare le sue pulsioni suicide. Per sopravvivere, Alan deve rilassare la mente disturbata di Sam ed evitare che uccida ancora… ma Sam rifiuta di parlare degli argomenti critici.

Ad attendere lo spettatore sono dunque sessioni psicanalitiche cariche di tensione, durante le quali il rapporto tra Alan e Sam è in costante equilibrio precario. Il primo deve trovare il modo migliore per aiutare il secondo a gestire le sue pulsioni omicide, salvando altre vittime innocenti e se stesso

La realizzazione di The Patient è curata dagli stessi produttori esecutivi di The Americans. Le riprese sono state effettuate all’inizio dell’anno a Los Angeles. Oltreoceano, dove la serie ha già fatto il suo esordio nei mesi scorsi, è stata capace di raccogliere recensioni molto positive sia dal pubblico sia dalla critica.

Chi decide di scegliere la sottoscrizione annuale a Disney+ può risparmiare l’equivalente pari a quasi due mensilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 dic 2022
Link copiato negli appunti