Mountain View (USA) – Dopo aver a lungo dibattuto sul futuro di Thunderbird, Mozilla Foundation ha deciso di creare una società esclusivamente dedicata allo sviluppo e alla promozione del suo programma di posta elettronica.
L’ annuncio dissipa le apprensioni di chi temeva che Thunderbird sarebbe stato sbolognato ad una comunità di sviluppatori volontari, senza più alcun supporto ufficiale da parte della Foundation. Con questa mossa Mozilla rafforza invece il proprio sostegno ad un progetto che, sebbene fin qui non ha incontrato il successo di Firefox, viene ritenuto in grado di giocare un ruolo importante nelle future strategie dell’organizzazione californiana.
L’entità che si occuperà di Thunderbird, ancora senza nome, verrà avviata con un capitale di 3 milioni di dollari e, come la gemella Mozilla Corporation, sarà legalmente assimilabile ad una sussidiaria di Mozilla Foundation.
IL CTO della neonata società sarà David Ascher , attuale CTO e VP Engineering di ActiveState , un fornitore di tool di sviluppo per vari linguaggi di programmazione. Tra i membri più anziani e attivi della comunità Mozilla, Ascher in passato ha coordinato lo sviluppo dell’IDE Open Komodo e ha diretto la Python Software Foundation .
Buona parte del budget a disposizione della nuova sussidiaria verrà speso nella formazione del nuovo team di sviluppo di Thunderbird, team che avrà il compito di evolvere il client in direzioni più ambiziose e innovative di quelle fin qui seguite da Mozilla Foundation.
“Thunderbird è un client solido e ha un’attiva base di utenti, ma sentiamo che può essere ben più di un semplice email client”, ha affermato Mitchell Baker, chair di Mozilla Foundation. “Perché ciò accada, però, è ora che Thunderbird esca dall’ombra di Firefox e trovi la sua strada”.
Ascher e Baker sostengono che Thunderbird ha le potenzialità per divenire una sorta di hub capace di interagire con una certa varietà di strumenti per la comunicazione , inclusi webmail, network di instant messagging, SMS e VoIP, e di integrare funzionalità per la gestione dei dati personali e delle informazioni provenienti da Internet (feed RSS).
A dimostrazione di come la posta elettronica e la messaggistica restino un business di centrale importanza anche nell’era Web 2.0, negli scorsi giorni l’annuncio dell’acquisizione di Zimbra – sviluppatrice di una nota soluzione di messaggistica aziendale web-based – da parte di Yahoo! si è accavallato alle indiscrezioni che vorrebbero Google impegnata nello sviluppo di un client offline per Gmail .
Ascher ha però sottolineato che l’obiettivo del suo team non sarà quello di creare un diretto rivale di Outlook od Evolution . “Il Thunderbird di nuova generazione – ha spiegato il manager – sarà qualcosa di più semplice e leggero ma, nello stesso tempo, anche di più flessibile, interoperabile e innovativo”.
Nello sviluppo del futuro Thunderbird verrà migliorata una delle caratteristiche di questo software che, fino ad oggi, è forse rimasta un po’ in ombra: l’ architettura estensibile , ovvero quella che permette di ampliare le funzionalità del programma per mezzo di estensioni. Asher ha detto che questa caratteristica verrà limata in modo da semplificare lo sviluppo di nuovi add-on e, nello stesso tempo, renderne più facile la gestione da parte dell’utente. Tra le estensioni attualmente in sviluppo c’è Penelope , che, come si è riportato di recente, porta in Thunderbird alcuni degli elementi dell’interfaccia di Eudora.
La creazione della nuova società per Thunderbird richiederà alcune settimane, un arco di tempo durante il quale Mozilla Foundation avvierà il reclutamento di nuovi sviluppatori da dedicare al progetto. La fondazione non ha escluso la possibilità, in futuro, di investire nella nuova realtà commerciale altri fondi : la speranza di Asher, tuttavia, è quella di trovare al più presto fonti di sostentamento autonome.
L’ultima relese di Thunderbird attualmente disponibile è la 2.0.6 .
-
Si chiama LASER!!!
Gli agenti usano la pistola laser:http://qn.quotidiano.net/esteri/2007/09/18/36904-domanda_troppo_lunga.shtmlAvete capito? si dice "laser" non "taser"... :|Nome e cognomeRe: Si chiama LASER!!!
- Scritto da: Nome e cognome> Gli agenti usano la pistola laser:> http://qn.quotidiano.net/esteri/2007/09/18/36904-d> > Avete capito? si dice "laser" non "taser"... :|al contrario, è un taser. Da una scarica elettrica ad alto voltaggio. Non c'entra nulla con il laser.http://it.wikipedia.org/wiki/TaserIl link che dai tu dimostra ancora una volta come molti giornalisti in italia siano degli incapaci.sk skRe: Si chiama LASER!!!
- Scritto da: sk sk> - Scritto da: Nome e cognome> > Gli agenti usano la pistola laser:> >> http://qn.quotidiano.net/esteri/2007/09/18/36904-d> > > > Avete capito? si dice "laser" non "taser"... :|> > al contrario, è un taser. Da una scarica> elettrica ad alto voltaggio. Non c'entra nulla> con il> laser.> > http://it.wikipedia.org/wiki/Taser> > Il link che dai tu dimostra ancora una volta come> molti giornalisti in italia siano degli> incapaci.Infatti, il mio messaggio era sarcastico...lol ;)Nome e cognomeRe: Si chiama LASER!!!
> Infatti, il mio messaggio era sarcastico...lol ;)LOL, ieri sera ero così cotto che non avevo capito l'ironia. ;)the incredible manRe: Si chiama LASER!!!
- Scritto da: sk sk> - Scritto da: Nome e cognome> > Gli agenti usano la pistola laser:> http://qn.quotidiano.net/esteri/2007/09/18/36904-d> > Avete capito? si dice "laser" non "taser"... :|> al contrario, è un taser. Da una scarica> elettrica ad alto voltaggio. Non c'entra nulla> con il> laser.> http://it.wikipedia.org/wiki/Taser> Il link che dai tu dimostra ancora una volta come> molti giornalisti in italia siano degli> incapaci.Mah che ci vuoi fare... del resto non solo loro i depositari dell' "informazione di qualita'" che si scagliano contro il massimalismo e la demagogia dell' informazione "fai-da-te" ?AlessandroxRe: Si chiama LASER!!!
Ah questo è niente... su Repubblica.it si parlava di "pistola laser"... mancava solo lo JediciaoGatto incazzatoRe: Si chiama LASER!!!
> Ah questo è niente... su Repubblica.it si parlava> di "pistola laser"... mancava solo lo> Jedi> > ciaolo jedi c'era solo che era invisibile con i suoi poteri ;)aaaaRe: Si chiama LASER!!!
Uhm, non dovrei ma... lol! :DAlfonso MarucciaRe: Si chiama LASER!!!
- Scritto da: Alfonso Maruccia> Uhm, non dovrei ma... lol! :Dheheh maruccia sei il meglio! :)necRe: Si chiama LASER!!!
- Scritto da: Nome e cognome> Gli agenti usano la pistola laser:> http://qn.quotidiano.net/esteri/2007/09/18/36904-d> > Avete capito? si dice "laser" non "taser"... :|'Gnurant, si dice phaser!http://it.wikipedia.org/wiki/Phaser_%28Star_Trek%29(rotfl) Senza offesa, eh? ;)Santos-DumontRe: Si chiama LASER!!!
- Scritto da: Nome e cognome> Gli agenti usano la pistola laser:> http://qn.quotidiano.net/esteri/2007/09/18/36904-d> > Avete capito? si dice "laser" non "taser"... :|L'importante é che la principessa Leila e Han Solo se la siano cavata...soulistaRe: Si chiama LASER!!!
LEIA! Non Leila :OEhiRe: Si chiama LASER!!!
- Scritto da: Ehi> LEIA! Non Leila :OPerdonami... Star Wars mi ha sempre fatto KGR. :DsoulistaRe: Si chiama LASER!!!
- Scritto da: Ehi> LEIA! Non Leila :Ono, no, si chiama Leiladà!codroipoRe: Si chiama LASER!!!
taser fa piu' pauragoreduoRe: Si chiama LASER!!!
- Scritto da: Nome e cognome> Gli agenti usano la pistola laser:> http://qn.quotidiano.net/esteri/2007/09/18/36904-d> > Avete capito? si dice "laser" non "taser"... :|mah, io pensavo forre un phaser o al massimo un disgregatore romulano...catodoAmerica
secondo me le leggi americane devono essere completamente riviste, ci sono troppe situazioni fuori dal mondo come quella dello studente universitario, inoltre si possono comprare armi anche dal fruttivendolo senza dichiararle... insomma per adesso è l'ultimo posto dove vorrei andare a vivere :| :| :| :|Ken ShiroRe: America
Concordo, l'America mi sta facendo veramente paura. Non mi sembra che possa andare in giro a sbandierare democrazia dopo un abuso come questo sullo studente universitario.Gli states stanno assumendo sempre più i contorni di uno stato di polizia. Forse lo era anche prima ma adesso è davvero evidente!mexRe: America
+ ke altro direi che l'america è l'unico stato a cui è concesso ad uno squilibrato di fare delle domande ad un importante uomo politico, e se lo menano diventa pure famoso !goreduoRe: America
L'america ha un tasso di criminalità molto alto, ed i pazzoidi in circolazione sono moltissimi: gli agenti o usano armi relativamente innoque come quelle elettriche o usano le pistole che possono fare i danni che sapete.GEsùRe: America
- Scritto da: mex> Concordo, l'America mi sta facendo veramente> paura. Non mi sembra che possa andare in giro a> sbandierare democrazia dopo un abuso come questo> sullo studente universitario.E l'abuso dello studente universitario nei confronti degli altri presenti.Mica aveva il diritto di fare quello che gli pareva.> Gli states stanno assumendo sempre più i contorni> di uno stato di polizia. Forse lo era anche prima> ma adesso è davvero evidente!Uno "stato di polizia" in cui la popolazione civile è più armata dei poliziotti è anormale. Una anormalità da copiare, però.painlord2kRe: America
- Scritto da: Ken Shiro> secondo me le leggi americane devono essere> completamente riviste, ci sono troppe situazioni> fuori dal mondo come quella dello studente> universitario, inoltre si possono comprare armi> anche dal fruttivendolo senza dichiararle...> insomma per adesso è l'ultimo posto dove vorrei> andare a vivere :| :| :|> :|E' vero si possono comprare armi facilmente. Ma vorrei ricordarti tra le cose positive hanno una gran bella costituzione che garantisce la libertà di.. HEY LASCIATEMI ANDARE!...la libertà di pa... FATEMI FINIRE IL COMMENTO!!!... libertà di parola... STATE VEDENDO TUTTI?....ahi ahi... voglio andare alla mia macchina......nooooooooo nooooooooo il RAGGIO LASER NOOOOOOOOOOOOOO!!!Vincent CalloRe: America
lol (rotfl)(rotfl)(rotfl)Ken ShiroRe: America
- Scritto da: Ken Shiro> secondo me le leggi americane devono essere> completamente riviste, ci sono troppe situazioni> fuori dal mondo come quella dello studente> universitario, inoltre si possono comprare armi> anche dal fruttivendolo senza dichiararle...> insomma per adesso è l'ultimo posto dove vorrei> andare a vivere :| :| :|> :|Ecco, allora rimani in Itaglia... quello si' che e' un bel posto democratico... (rotfl)rotflRe: America
Amleno se vuoi parlare puoi farlo e non rischi di ritrovarti con della corrente su per il c**oEhiRe: America
- Scritto da: Ehi> Amleno se vuoi parlare puoi farlo e non rischi di> ritrovarti con della corrente su per il> c**oSai che differenza?I politici neanche fanno un confronto diretto con studenti o cittadini.E se provi a farti ascoltare, ti arriva la scorta a persuaderti.Insomma, la corrente no, ma un paio di ceffoni non te li risparmia nessunoryogaRe: America
No, però ti ritrovi spiaccicato da un Rom, ubriaco e rapinatore.Tu al cimitero, a lui, poverino, tra un po' gli troveranno anche un lavoro ed una casa.Intanto è già fuori dal carcere.pippoRe: America
tanto nessuno ti ascoltagoreduoRe: America
- Scritto da: Ehi> Amleno se vuoi parlare puoi farlo e non rischi di> ritrovarti con della corrente su per il> c**oDillo ai pacifisti (non i black block, i pacifisti) menati dalla polizia durante il G8, dillo agli agricoltori menati durante le proteste per le quote latte (non dimenticherò mai il questurino che si divertiva a manganellare i pericolossimi fanalini dei trattori parcheggiati sul prato e senza conducente), dillo a chiunque faccia una manifestazione senza la protezione di qualche partito...pinco pallino qualsiasiRe: America
- Scritto da: Ehi> Amleno se vuoi parlare puoi farlo e non rischi di> ritrovarti con della corrente su per il> c**oChiedi a Stefano Salvi quanto era dura la vetrata che la scorta di D'Alema gli ha fatto sfondare, quando ha tentato di intervistare D'Alema sotto casa sua.http://www.lastampa.it/forum/Forum3.asp?chiuso=False&pg=11&IDmessaggio=979&IDforum=509painlord2kbisognerà ringraziare....
bisognerà ringraziare.... tutti quelli che hanno lo spauracchio del "terrorismo", dell' "islamico" ,del "lavavetri" se un giorno anche noi ci troveremo in quella situazione!Spero la gente cominci a capire: ne va del diritto d'espressione!francososoRe: bisognerà ringraziare....
quando qualcuno ti puntera' una pistola per rapinarti spero che sarai altrettanto comprensivogoreduoRe: bisognerà ringraziare....
appuntoGEsùRe: bisognerà ringraziare....
- Scritto da: goreduo> quando qualcuno ti puntera' una pistola per> rapinarti spero che sarai altrettanto> comprensivoDi certo.In quel caso, se avessi un'arma la usarei anche io.Invece, con queste leggi liberticide, non ho il diritto (perché mi viene vietato di procurarmi i mezzi) a difendermi o a difendere un'altra persona in pericolo.Io, invece, spero che se un giorno entreranno a casa tua per rapinarti o per stuprare tua moglie (figlia, madre o il gatto è lo stesso) tu non ti dispiaccia di non avere un'arma per difenderla (e magari anche gli altri articoli necessari) .Immagino che dirai al criminale: "prego, si accomodi pure e faccia come a casa sua" mentre preghi che non si interessi anche al tuo posteriore.Ma, lo dirai solo la prima volta, oppure accetterai di farlo ogni volta che viene qualcuno a rapinarti?painlord2kRe: bisognerà ringraziare....
- Scritto da: francososo> bisognerà ringraziare.... tutti quelli che hanno> lo spauracchio del "terrorismo", dell' "islamico"> ,del "lavavetri" se un giorno anche noi ci> troveremo in quella> situazione!> Spero la gente cominci a capire: ne va del> diritto> d'espressione!Come al solito di tutta l'erba un fascio ;-)Ma porcaccia miseria, è possibile che non si riesca a più a distinguere tra il bene e il male? Che ormai si sia a priori per "la legge e l'ordine" e o pericolosi sovversivi che attaccano l'ordine costituito?E' così difficile capire che l'uso della violenza da parte dello Stato (la maiuscola è per l'utopia, non per la realtà) può essere giustificato sono in casi gravisssimi e certo uno studente (petulante) che fa una protesta sotto forma di domanda non rientra nei casi leciti?Tu sembri pensarla nello stesso modo, ma poi citi i lavavetri come se a loro fosse permesso di usare quella violenza che non accettiamo NEPPURE dallo stato.Senza contare che essendo sotto il controllo del racket, quell'attività è una violenza anche nei loro confronti, e quindi andrebbero salvati dai loro oppressori, che certo non sono i sindaci che chiedono un solo peso e una sola misura. Provfa tu ad andare ad un semaforo a fare il lavavetrie vedrai quanto tempo duri...pinco pallino qualsiasiBelle le armi non letali
«è stato usato un taser per bloccare un ragazzino di 11 anni perché, apparentemente, la poliziotta non era in grado di bloccarne la furia (sic!) durante una baruffa con una coetanea.» Benvenuti nell'età delle armi non letali.Alphonse ElricRe: Belle le armi non letali
hai visto invece in inghilterra cosa è successo a quel bambino di 11 anni quando un minorenne gli ha sparato con la pistola?"si stava meglio quando si stava peggio"MeXRe: Belle le armi non letali
- Scritto da: MeX> "si stava meglio quando si stava peggio"Sinceramente mi sa che stiamo meglio degli americani e degli inglesi messi insieme. :)ops... dimenticata una t :$-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 19 settembre 2007 10.16-----------------------------------------------------------gerryRe: Belle le armi non letali
secondo me ci sono tanti americani e tanti inglesi che sono persone valide così come tanti italiani... e poi in tutti e tre i posti ci stanno anche tanti imbecilli... ogni nazione ha "i meglio" e "i peggio" :)MeXRe: Belle le armi non letali
Genova, luglio 2001 (giusto per citare il più famoso..)ettore brambillaRe: Belle le armi non letali
le donne non sanno guidare figuriamoci fare le poliziottegoreduoAncora più vigliacchi dei Taserotti...
Torturare la gente non è bello ma anche fare lo gnorri di fronte alle circostanziate denunce di Amnesty (Premio Nobel per la pace 1977) non è carino...Ma vi sembra normale che io debba leggere la parola "tortura" associata all'uso del taser solo su una rivista on line che si occupa di cultura ICT?Ma gli altri giornali e telegiornali hanno forse bisogno del Permesso del Preside per dire le cose come stanno?Max MontiRe: Ancora più vigliacchi dei Taserotti...
meglio tornare al vecchio caro manganello ?goreduoRe: Ancora più vigliacchi dei Taserotti...
- Scritto da: goreduo> meglio tornare al vecchio caro manganello ?Sarebbe meglio. Ad esempio sostituendo quelli nuovi con l'anima in alluminio (comprati belli freschi per le manifestazioni anti-G8) con quelli vecchi in gomma, che almeno non rompono le ossa.Perchè con tutto questo parlare di armi "non letali" si fa presto a dimenticare che una schiena rotta con relativa tetraplegia non è mortale. Quindi, secondo certi seguaci del caporal baffetto austriaco, assolutamente lecite ed opportune.pinco pallino qualsiasiRe: Ancora più vigliacchi dei Taserotti...
- Scritto da: Max Monti> Torturare la gente non è bello ma anche fare lo> gnorri di fronte alle circostanziate denunce di> Amnesty (Premio Nobel per la pace 1977) non è> carino...> Ma vi sembra normale che io debba leggere la> parola "tortura" associata all'uso del taser solo> su una rivista on line che si occupa di cultura> ICT?> Ma gli altri giornali e telegiornali hanno forse> bisogno del Permesso del Preside per dire le cose> come> stanno?A me sembra una esagerazione la parola "tortura", cosa vuol dire? anche con l'acqua si può torturare, anche con le parole per i soggetti più deboli.Io non conosco il caso in questione ma se c'è stato un errore della polizia la responsabilità e loro e non dello strumento. Potevano anche distruggerlo a manganellate o a mani nude, mi sembra che sia successo parecchie volte ed anche in Italia...LemonRe: Ancora più vigliacchi dei Taserotti...
- Scritto da: Max Monti> Torturare la gente non è bello ma anche fare lo> gnorri di fronte alle circostanziate denunce di> Amnesty (Premio Nobel per la pace 1977) non è> carino...> Ma vi sembra normale che io debba leggere la> parola "tortura" associata all'uso del taser solo> su una rivista on line che si occupa di cultura> ICT?> Ma gli altri giornali e telegiornali hanno forse> bisogno del Permesso del Preside per dire le cose> come> stanno?Letta la notizia ieri ( e visionato il video ) sul sito della RepubblicaPoi l'ho anche visto al Tg1 e al Tg3 ieri sera alle 20.Insomma... non so che giornali leggi, ma se non ti informi...ryogaRe: Ancora più vigliacchi dei Taserotti...
Hai perfettamente ragione ne hanno parlato tutti ma senza dire le cose come stanno ovvero che il Taser è uno strumento di tortura usato anche su bambini di 11 anni o su donne incinte da agenti di polizia che non rispettano le procedure "ufficiali" di "crescente uso della forza".Fammi sapere dove viene riportata la denuncia di Amnesty sul taser in USA... per il momento io la sto leggendo solo su PI.Max Montiche vigliacchi
Non tanto i poliziotti ma soprattutto gli studenti che guardavano senza battere ciglio. Mi aspettavo come minimo un tentativo di linciaggio di quegli scarafaggi.hendryRe: che vigliacchi
esattamente quello che ho pensato anch'io.. a vedere una scena del genere, non avrei resistito. (invece di fare simpatici video da mandare agli amici)arlonRe: che vigliacchi
- Scritto da: arlon> esattamente quello che ho pensato anch'io.. a> vedere una scena del genere, non avrei resistito.> (invece di fare simpatici video da mandare agli> amici)Mi sa che hanno paura.gerryRe: che vigliacchi
Oppure il ragazzo che è stato arrestato aveva torto.Vuoi mettere sotto pressione il senatore? Bene, ma se ti comporti da pazzo verrai considerato solo un pazzo che ha sclerato. Se invece stai calmo verrai considerata come una persona che sa quello che dice.Quando i poliziotti si sono avvicinati per allontanarlo bastava che dicesse 2 parole: "adesso mi portano via perchè ho detto una verità scomodoa" senza sbattersi.Avrebbe avuto più credibilitità.I poliziotti hanno fatto bene ad immobilizzarlo con il taser, visto che lo studente si dimenava e poteva far male sia a se stesso che ai poliziotti.I poliziotti sono persone come noi e non sono pagati per ricevere mazzateGioRe: che vigliacchi
- Scritto da: arlon> esattamente quello che ho pensato anch'io.. a> vedere una scena del genere, non avrei resistito.> (invece di fare simpatici video da mandare agli> amici)fate girare questi video via emailio ho inziato con i miei contatti..queste cose devono essere vistesì, vigliacchi gli studenti, io mentre vedevo il video ho sofferto per lui e ero inkazzato a bestia.Non so se fossi stato lì cosa avrei fatto, considerando che cmq sia aggredire un poliziotto, essere "complice" dell'arrestato, sottrarsi all'arresto etc etc sono reati che possono rovinarti la vita.A istinti avrei voluto uccidere quelle merde di ploliziotti, ma a mente lucida non so..necRe: che vigliacchi
> A istinti avrei voluto uccidere quelle merde di> ploliziotti, ma a mente lucida non> so..A "mente lucida" ? per averla lucida, dovresti prima avere una mente. E comprati un dizionario.WalterRe: che vigliacchi
- Scritto da: hendry> Non tanto i poliziotti ma soprattutto gli> studenti che guardavano senza battere ciglio. Mi> aspettavo come minimo un tentativo di linciaggio> di quegli> scarafaggi.Guarda che l'America non è l'Italia dove ti condannano solo se calpesti i piedi a qualche onorevole.In America se tocchi un poliziotto sei finito, non importa se lo fai con una gisutificazione morale o meno, è così e basta.LemonRe: che vigliacchi
nonn hai visto che il tipo era drogato ?goreduoRe: che vigliacchi
oggi va di moda, si filmano stupri, pestaggi, torture, e sopratutto ciò avviene anche in Italia, basta guardare di tanto in tanto le notizieGesùil sogno non ce mai stato l'america fa
americani creapate bastardiil vicino forsemerda
70 morti sono 70 condannati senza processo per ingiusta causacui prodest?Re: merda
70 morti non sono tanti se consideri che gli U.S.A. hanno un estensione pari a quella europea e dividi quei 70 per il numero di anni dall'introduzione del taser.In europa i poliziotti non fanno vittime?GioRe: merda
- Scritto da: Gio> 70 morti non sono tanti se consideri che gli> U.S.A. hanno un estensione pari a quella europea> e dividi quei 70 per il numero di anni> dall'introduzione del> taser.> In europa i poliziotti non fanno vittime?70 morti in USA per taser (minimo)gli altri morti ammazzati da quei figli di puttana non sono contatinecRe: merda
E i poliziotti uccisi dove li mettiamo?Comunque resta il fatto che se non fai lo stronzo il taser non te lo becchi.Quindi pensa a rispettare la legge e tutto andrà bene.GioRe: merda
In Brasile, ad esempio, la polizia usa dei "taser" cal. 45.Anche contro i bambini.Eppure nessuno da del "cogl...e" a Lula per questo.pippoRe: merda
- Scritto da: pippo> In Brasile, ad esempio, la polizia usa dei> "taser" cal.> 45.> Anche contro i bambini.> Eppure nessuno da del "cogl...e" a Lula per> questo.non ricordo articoli di PI su questo. Ti posso assicurare che, se saranno convincenti, sarò il primo a prendermela.arlonRe: merda
ke centra ? lula è di sinistragoreduoRe: merda
in ke senso ?goreduoQualcuno ha SKY?
"tentativo finito malissimo perché il nugolo di poliziotti assiepato alle sue spalle - quasi dovessero scortare un pericoloso criminale pregiudicato"Su SKY ci sono delle trasmissioni dove ti fanno vedere cosa combina la polizia americana, mi sembra Cops e Beach Patrol ma non solo.Mi fanno morire! La puntata sul Mardi Grass a New Orleans poi è stato il massimo!! In mezzo a queste tette vedevi questi tipi sovrappeso che ti bloccavano tipo campionato mondiale di rugby!!Diciamo che prendono molto seriamente il loro lavoro, sono un pò esagerati ma anche bravi dai... meglio un pò di scrupolo in più che menefreghismo come in certi posti...PS: Ma dai, nessuno ha visto quando hanno fermato il tipo che gli faceva pipì nelle ruote del furgone??? Io rido ancora se ci penso!LemonAnche da noi
usano armi non letali, si chiamano manganelli.Non facciamo tanto i superiori, gli ignoranti ci sono in qualsiasi categoria, poliziotti compresi, e non solo negli stati uniti.Vi siete gia' dimenticati quello che e' successo a Roma durante la partita di Champions con il Manchester? I poliziotti sono entrati nel settore dei tifosi inglesi senza taser, ma con tanti simpatici e poco tecnologici manganelli, hanno strappato di mano la fotocamera ad una signora inglese (over 40) e quando questa si e' giustamente opposta le hanno assestato un paio di carezze.A quel punto la gente si e' incavolata e sono iniziate le cariche... giusto per darvi un idea ai poliziotti italiani durante l'addestramento dicono di usare il manganello con un muovemento a V in modo da colpire le clavicole e non la testa, cosi' non rischiano di uccidere... quindi questo ne fa un arma non letale.Ah, dimenticavo, in tv, salvo pochssime eccezioni sono state trasmesse le immagini fornite dall polizia che ha sapientemente montato il filmanto per eliminare la consequenzialita', sul tubo trovate tutte le versioni originali.Loris BatacchiRe: Anche da noi
Loris, non approvo l'italico comportamento (ripeto NON APPROVO), ma almeno lì c'è contatto fisico.AndreaMilanoRe: Anche da noi
Non dimentichiamo i lacrimogeni sparati ad altezza d'uomo durante le proteste degli agricoltori per le quote latte.Number 6Re: Anche da noi
Allo stadio l'han sempre fatto, un ragazzo e' finito in coma per essere stato colpito alla testa da un lacrimogeno (fuori dallo stadio), ma anche di questo i giornalai (perche' giornalisti e' un titolo che non meritano) si son guardati bene dal parlarne.Loris BatacchiRe: Anche da noi
- Scritto da: Loris Batacchi> usano armi non letali, si chiamano manganelli.> Non facciamo tanto i superiori, gli ignoranti ci> sono in qualsiasi categoria, poliziotti compresi,> e non solo negli stati> uniti.> Vi siete gia' dimenticati quello che e' successo> a Roma durante la partita di Champions con il> Manchester? I poliziotti sono entrati nel settore> dei tifosi inglesi senza taser, ma con tanti> simpatici e poco tecnologici manganelli, hanno> strappato di mano la fotocamera ad una signora> inglese (over 40) e quando questa si e'> giustamente opposta le hanno assestato un paio di> carezze.> A quel punto la gente si e' incavolata e sono> iniziate le cariche...> > giusto per darvi un idea ai poliziotti italiani> durante l'addestramento dicono di usare il> manganello con un muovemento a V in modo da> colpire le clavicole e non la testa, cosi' non> rischiano di uccidere... quindi questo ne fa un> arma non> letale.> Ah, dimenticavo, in tv, salvo pochssime eccezioni> sono state trasmesse le immagini fornite dall> polizia che ha sapientemente montato il filmanto> per eliminare la consequenzialita', sul tubo> trovate tutte le versioni> originali.si vabè adesso vai a cercare il pelo dell'uovogoreduoRe: Anche da noi
Il taser è molto meno pericoloso del manganello, che viene ampiamente utilizzato in Italia.In Italia sarebbe auspicabile l'utilizzo del taser.Se si vuole continuare a far passare il Taser per strumento di tortura, questo non avverrà mai.GesùRe: Anche da noi
Meglio che non arrivi mai qui in Italia. Il taser lascia meno segni di un manganello, quindi sarebbe utilizzato con molta piu' liberta'... pensa che bello!Loris BatacchiRe: Anche da noi
- Scritto da: Gesù> fino a poco tempo fa lo vendevano> anche negli ipermercati Ma chi è che se lo compra? (newbie)gerryRe: finito il sogno americano
l'unica differenza è che in america si magna un po' di piu' e si magna un po' tuttigoreduoRe: finito il sogno americano
Si, mangiano tutti... ma da McDonald perche' costa poco e cosi' distruggi il fisico di una nazione e fai fare tanti soldi ad un clown di nome Ronald.(letta la notizia del divito a nuove licenza per fast-food?)Loris BatacchiRe: Grazie America..
Ricordati che nel 1776 in America nacque la prima democrazia moderna (e tutt'ora resiste).In Italia nel 1776 ... beh meglio stendere un velo pietoso ...goreduoRe: Grazie America..
...anche le blatte sono più evolute di noi umani.AndreaMilanoRe: Grazie America..
una risposta sensata, graziefox82iRe: Grazie America..
- Scritto da: goreduo> Ricordati che nel 1776 in America nacque la prima> democrazia moderna (e tutt'ora> resiste).> In Italia nel 1776 ... beh meglio stendere un> velo pietoso> ...Ah Si?Nel 1500 da noi la cappella sistina..Da loro il far west..Ma perfavore!Matteo SorbaRe: Grazie America..
- Scritto da: Matteo Sorba> - Scritto da: goreduo> > Ricordati che nel 1776 in America nacque la> prima> > democrazia moderna (e tutt'ora> > resiste).> > In Italia nel 1776 ... beh meglio stendere un> > velo pietoso> > ...> > Ah Si?> Nel 1500 da noi la cappella sistina..Si' infatti... l'Italia per trovare qualcosa di decente nella sua storia deve andare indietro almeno di 500 anni... che bello eh?> Da loro il far west..Ma certo, il "far west" nel 1500... complimenti per la tua conoscenza della storia... (rotfl)rotflRe: Grazie America..
Mi pare che ci sia anche la Svizzera e la repubblica di S.Marino... o sempre che Wiki non sbaglifox82iE' successo anche a me...
..girando per New York dopo aver gettato il mozzicone di sigarette a terra, un poliziotto mi ha sparato col taser!Ancora a credere alle favole state...perchè non guardate invece quante volte il poliziotto di turno s'è preso una pallottola in faccia da un innocuo dodicenne che aveva rubato una macchina!!Che strano le vittime dei taser sono sempre brava gente innocua che non ha fatto niente...facile prendere due video e dire "GUARDATE"...ma non eravate voi sinistroidi ad avere come cavallo di battaglia il "non generalizzare"!Punto informatico, cambia un pò il colore al layout del sito..un rosso anti-imperialista ci starebbe meglio!salutiGenioRe: E' successo anche a me...
- Scritto da: Genio> Punto informatico, cambia un pò il colore al> layout del sito..un rosso anti-imperialista ci> starebbe> meglio!Tu invece potresti cominciare col cambiare nick ;)EugenioRe: Grazie America..
quando si tratta di magnare non si tira indietro mai nessunogoreduoRe: Grazie America..
- Scritto da: goreduo> quando si tratta di magnare non si tira indietro> mai> nessunoEsatto, nemmeno io. Anzi, adesso vado a farmi un bel Trollburger Doppio con patatorchette e Uruk Cola.Number 6Re: Grazie America..
quanto sei infantile...odii gli americani? quanti ne conosci? la tv e la stampa con te ha fatto veramente un ottimo lavoro! addirittura sono riusciti ad inculcarti un odio verso un paese senza motivazioni personali! Magari se iniziassi a conoscerne qualcuno ti renderesti conto che non sono poi tanto diversi da te...cosa ne pensi di chi dice che odia gli immigrati perchè vengono qua a stuprare le donne, a fare rapine e a spacciare?? risponditi da solo per favore e magari quella eprom che hai al posto del cervello smette di funzionare!GenioRe: Grazie America..
- Scritto da: Genio> quanto sei infantile...odii gli americani? quanti> ne conosci? la tv e la stampa con te ha fatto> veramente un ottimo lavoro! addirittura sono> riusciti ad inculcarti un odio verso un paese> senza motivazioni personali! Magari se iniziassi> a conoscerne qualcuno ti renderesti conto che non> sono poi tanto diversi da te...cosa ne pensi di> chi dice che odia gli immigrati perchè vengono> qua a stuprare le donne, a fare rapine e a> spacciareForse lui e' uno di quelli che si dicono "comunisti" o "pacifisti" e quindi odiano gli americani e gli israeliani, a differenza di quelli che si definiscono "conservatori" o della "casa delle liberta'" e quindi odiano immigrati e arabi... che squallore...rotflRe: Grazie America..
- Scritto da: rotfl> Forse lui e' uno di quelli che si dicono> "comunisti" o "pacifisti" e quindi odiano gli> americani e gli israeliani, a differenza di> quelli che si definiscono "conservatori" o della> "casa delle liberta'" e quindi odiano immigrati e> arabi... che> squallore...Il bello e' che 'sta gente non si rende nemmeno conto di essere costantemente presa per il "cu*o" dai politici italioti e dai loro strumenti, e continua a incazzarsi ed a "odiare" cose che non conosce neanche, mentre l'oligarchia attuale ride alle loro spalle.rotflRe: Grazie America..
Si ne conosco ed ho pure parenti. Mi raccontano quello che succede... Credimi non è il massimo.A proposito ci ho pure lavorato...La mia eprom funziona bene, non preoccuparti. Io odio la loro mentalità che è ottusa e arrogante. Un esempio lampante è l'articolo riportato.fox82iRe: Grazie America..
- Scritto da: fox82i> Si ne conosco ed ho pure parenti. Mi raccontano> quello che succede... Credimi non è il> massimoROTFL... certo, come no...rotflRe: Grazie America..
bla bla bla bla...ma fammi il favore, se sai tutto tu vai a fare il presentatore... ma dai!! Io porto le mie idee ed esperienze... Guarda inutile continuare tanto non si risolve nientefox82iAssurdo
E questa sarebbe la cosiddetta libertà d'espressione che c'è negli Stati Uniti? Questi video sono cose che ci fanno ODIARE l'America...Bastardo dentroRe: Assurdo
ma ke ti frega ? vivi forse in america tu ?goreduoRe: Assurdo
Pensa un pò loro cosa pensano di noi guardando i video in cui un povero disabile viene preso a calci e a pugni dai suoi compagni di classe.GioRe: Assurdo
si vero, hai ragionie.. ma almeno qui non utilizziamo il taser.. Lo strumento utilizzato è lavori utili al sociale...fox82iPurtroppo in democrazia
Tutti i fascistazzi con le mani che prudono vanno a concentrarsi nelle forze di polizia.Gatto SeminatoreRe: Purtroppo in democrazia
sti cazzi, entrare nelle forze dell'ordine è difficilissimo, perché la domanda è almeno 10 volte superiore all'offertaGesùRe: Purtroppo in democrazia
questo vuol dire che selezionano solo i fascisti.m00fRe: Purtroppo in democrazia
questo è qualunquismom00fRe: finito il sogno americano
Guarda che noi siamo messi peggio: le nostre forze dell'ordine utilizzano al posto del taser dei manganelli che spappolano tutto ciò che incontranoGEsùRe: Grazie America..
Sempre meglio dell'Italia, hai idea di quello che succede in Italia?????GesùRe: Grazie America..
Si ho un'idea chiara...fox82iRe: Grazie America..
- Scritto da: fox82i> Si ho un'idea chiara...Che dire, rimanici... visto che ti piace tanto un Paese dove la disonesta' e la truffa non solo e' tollerata, e' premiata... contento turotflRe: Grazie America..
inutile discutere, so bene che cosa succede in Italia ma siccome non sono un partigiano amo il mio paese con le sue pecche ed i suoi meriti. Come una relazione di coppia. Se poi tu sei uno di quelli che fuggono dalla realtà, beh allora rimani su questa idea.. non sarò io che te la cambieròfox82ipensa a quando arriveranno in Italia
Non viviamo in America e allora secondo te dovremmo fregarcene?! Un concetto di diritti dell'essere umano l'abbiamo anocra? Inoltre sarebbe meglio che il loro uso venisse abolito prima che arrivino anche qui: pensa che gioia per i delinquenti (stupri, rapine, sequestri, poi indulto e si ricomincia da capo...)dendra75Re: pensa a quando arriveranno in Italia
e poi forcone nel culo del primo politico che esce senza 20 militari di scorta, e indultati appesi ai pali della luce.m00fRe: pensa a quando arriveranno in Italia
Guarda che i delinquenti in italia possono procurarseli senza problemi, tanto è vero che si procurano mitra, bombe a mano e tritolo senza problemi.GesùAnche al telegiornale
lo chiamano laser :DEmanueleRe: Grazie America..
- Scritto da: fox82i > Li odio!L'unica cosa a cui credo di tutto quello che hai scritto.painlord2kFanno bene
dovrebbero usarlo di più. Anche in Italia speriamo arrivi presto!DottoreSparare
Ma l'avete visto il video? Quel dement. si meritava un colpo di pistola altro che una scossettina..CheRe: Sparare
Perchè? cosa ha fatto di così grave?Andiamo in giro a sparare a tutti allora, visto che di dementi (te per primo) ne è pieno il mondozodDeriva democratica
Il video dello studente americano taserato per aver fatto una domanda scomoda è l'ennesimo segno che in America le libertà civili sono messe a dura prova. Infatti lo pseudo-terrorismo ha consentito di varare numerose leggi che le limitano in nome della "sicurezza nazionale". E' uno scandalo a dire poco! Andando avanti cosi i poliziotti potranno anche ucciderti perchè rappresenti un possibile rischio per la sicurezza nazionale. Speriamo cambino rotta, magari col nuovo presidente.billygattoRiflessione
Sono d'accordo, queste armi al laser sono pericolose e troppo lesive in mano a certi poliziotti con la tendenza ad usarle inutilmente, figuriamoci nelle mani dei farabutti e fa davvero impressione vederle usare... turbano e spaventano, perciò, se davvero quello studente stava facendo troppe domande e non la smetteva più di parlare, fregandosene di portare via lo spazio agli altri e il tempo a Kerry, è del tutto insignificante, in fondo, oggi giorno, la maleducazione, l'arroganza e legocentrismo sono presupposti che non lasciamo più segni evidenti.byegaia75Re: Riflessione
- Scritto da: gaia75> Sono d'accordo, queste armi al laser sono> pericolose e troppo lesive in mano a certi> poliziotti con la tendenza ad usarle inutilmente,> figuriamoci nelle mani dei farabutti e fa> davvero impressione vederle usare... turbano e> spaventano, perciò, se davvero quello studente> stava facendo troppe domande e non la smetteva> più di parlare, fregandosene di portare via lo> spazio agli altri e il tempo a Kerry, è del> tutto insignificante, in fondo, oggi giorno, la> maleducazione, l'arroganza e legocentrismo sono> presupposti che non lasciamo più segni> evidenti.> byeI T aser non c'azzeccano una beata fava con i L aser.SegaioloRe: Riflessione
> > I T aser non c'azzeccano una beata fava con> i> L aser.beh, si capisce che è un errore del gazzo, fai meno il professore e lavati le mani!gaia75Re: Riflessione
- Scritto da: gaia75> > > > I T aser non c'azzeccano una beata fava> con> > i> > L aser.> > beh, si capisce che è un errore del gazzo, fai> meno il professore e lavati le> mani!Vuoi darmi una mano?SegaioloReagan parlava di raggio di luce
Reagan parlava degli Stati Uniti come di "una città splendente il cui faro attrae da ogni dove coloro che amano la libertà""Ciascun cittadino dovrebbe diventare un raggio di questa luce. E per farlo non basta una appassionata rivendicazione del proprio diritto a esprimersi liberamente. Bisogna dimostrare con eguale passione di condividere e tenere in considerazione il diritto altrui di fare lo stesso. E perché ciò sia possibile è necessario abbattere i muri che ci separano dagli altri e costruire ponti... Ponti d'amore"