Tieni alla larga gli insetti con la racchetta elettrica insetticida con ricarica USB

Tieni alla larga gli insetti con la racchetta elettrica insetticida con ricarica USB

Amazon propone a metà prezzo un accessorio indispensabile per l'estate, la racchetta elettrica insetticida con batteria integrata e ricarica USB.
Amazon propone a metà prezzo un accessorio indispensabile per l'estate, la racchetta elettrica insetticida con batteria integrata e ricarica USB.

Ci sono accessori che non passano mai di moda, piuttosto vengono riproposti in una veste migliorata. È questo il caso della Racchetta Elettrica Insetticida USB di Anpro, una soluzione estremamente pratica e comoda per combattere gli stormi di zanzare, mosche e tutti quegli insetti volanti che durante il periodo estivo disturbano il relax e la quiete.

Racchetta Elettrica Insetticida Anpro: caratteristiche tecniche

Racchetta Elettrica Insetticida Ricaricabile USB Anpro - 1

Partiamo subito con una delle caratteristiche fondamentali, ovvero la potenza di output. La griglia metallica, infatti, riesce ad erogare ben 3000 Volt, in grado di abbattere gli insetti praticamente all’istante, non appena colpiti. Inoltre, il peso ridotto e l’impugnatura, la rendono estremamente semplice da usare. Si tratta di uno strumento indispensabile da portare in vacanza, in campeggio o anche da tenere in casa per ogni evenienza. Molto comodo l’interruttore a sfioramento posto sul manico, facilmente accessibile con il pollice e con molla di ritorno. Questo permette di attivare la corrente solo quando necessaria, evitando un consumo inutile della batteria.

Naturalmente la sicurezza per questo tipo di prodotto è una priorità, per questo Anpro ha installato ben 3 reti, di cui una soltanto collegata all’elettricità. In questo modo, se per errore si dovesse toccare una delle piastre a mesh, non si corre alcun pericolo. Molto interessante anche la luce a LED posta al manico, pensata per attirare le zanzare. Soprattutto di notte si rivela una comoda “trappola” per fare uscire allo scoperto gli insetti, per poi catturarli con la racchetta. Chiude la batteria integrata, aspetto fondamentale che la differenzia dalle più comuni. Grazie ad una semplice porta USB, la racchetta può essere ricaricata con estrema semplicità, anche attraverso il computer. Un accessorio che nella sua semplicità svolge un ruolo fondamentale nel periodo caldo dell’anno.

Grazie ad uno sconto del 50%, la racchetta di Anpro è acquistabile su Amazon a soli 9,49 euro inserendo il codice CF39SRWK al momento del pagamento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 26 lug 2021
Link copiato negli appunti