TIM è down: dalle 11 circa di questa mattina, 22 marzo 2022, gli utenti di connessioni veloci casalinghe stanno riscontrando l’impossibilità di navigare su Internet. Consultando il sito Downdetector si vede nitidamente quante segnalazioni di down alla rete TIM stiano arrivando a partire dalle ore 11 e si stiano intensificando.
Analizzando le segnalazioni di Downdetector si vede come più del 70% riguardino le connessioni casalinghe anche se una quota sembrerebbe rivolta anche alle connessioni mobile.
Aggiornamento: il problema è rientrato, gli utenti TIM sono tornati a navigare senza interruzioni o rallentamenti.
-
Due volte l anno il sole lo vediamo all azimut dell equatore Equinozio . E lo vediamo esattamente percorrere tutta la fascia di Clark , da orizzonte est a orizzonte ovest Qualunque servizio sat da geostazionario si ritrova il sole nel fuoco della parabola. E conseguente cottura della testa feedhorn . Forse nn e questo il problema che ha prodotto il Down, ma , storicamente gli equinozi portano picchi di crash a catena .il fonicoscua ma è molto meno romantico è solamente che latim ha un servizio di XXXXX e se lo fa pagare un esagerazione.mao
Grazie, il tuo commento è in fase di approvazione
Grazie, il tuo commento è stato pubblicato
Commento non inviato
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter
Oops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.
Leggi gli altri commenti
Pubblicato il 22 mar 2022