Il sistema più conveniente per accedere a Netflix è rappresentato oggi dall’offerta di TIMVISION. Con la nuova promo, infatti, è possibile accedere al bundle TIMVISION + Netflix con un prezzo ridotto a 7,99 euro al mese, a tempo indeterminato.
Il prezzo in questione si riferisce all’offerta con Netflix Standard con pubblicità ma c’è sempre la possibilità di passare ai piani Standard senza pubblicità e Premium andando a pagare la differenza di prezzo.
Sono inclusi anche i contenuti di TIMVISION e Discovery+ oltre ai canali Eursport ed è possibile aggiungere Apple TV+ con uno sconto per i primi 6 mesi. L’offerta è valida per un breve periodo di tempo ed è disponibile anche per chi ha già Netflix.
Per accedere subito all’offerta basta visitare il sito ufficiale di TIM, tramite il link qui di sotto.
TIMVISION con Netflix incluso: l’offerta
Per chi sceglie la promo combinata è possibile attivare TIMVISION + Netflix con piano Standard con pubblicità al costo di 7,99 euro al mese, a tempo indeterminato. Nel bundle sono compresi anche:
- i contenuti inclusi nel catalogo di TIMVISION
- l’intrattenimento di Discovery+
- i canali Eurosport
- i canali live di Mediaset e La7 con la programmazione degli ultimi 7 giorni da vedere on demand
L’abbonamento è personalizzabile con:
- Netflix Standard senza pubblicità al costo di 7,50 euro al mese in più
- Netflix Premium al costo di 12,50 euro al mese in più
- Apple TV+ al costo di 6,99 euro al mese per 6 mesi, poi 9,99 euro al mese
Per sfruttare subito la promozione è sufficiente seguire il link qui di sotto. L’offerta è valida anche per i già clienti Netflix che non dovranno più pagare il canone dell’abbonamento alla piattaforma (il costo sarà incluso nell’abbonamento sottoscritto con TIM) con la possibilità di continuare a utilizzare il proprio account Netflix.