La nostra Top 10 delle occasioni per la Festa delle Offerte Prime

La nostra Top 10 delle occasioni per la Festa delle Offerte Prime

La Festa delle Offerte Prime è entrata nel vivo: questa è la Top 10 delle occasioni proposte da Amazon nella prima giornata dell'evento.
La nostra Top 10 delle occasioni per la Festa delle Offerte Prime
La Festa delle Offerte Prime è entrata nel vivo: questa è la Top 10 delle occasioni proposte da Amazon nella prima giornata dell'evento.

L’evento di Amazon dedicato alla Festa delle Offerte Prime è entrato nel vivo. Dopo aver passato in rassegna gli sconti proposti dall’e-commerce, ecco la nostra Top 10. Proponiamo di seguito una selezione degli affari da cogliere al volo, spaziando tra diverse categorie come elettronica, smart home, audio e automotive.

Festa delle Offerte Prime: la Top 10 degli sconti

Partiamo da quello che a nostro avviso è un must have: gli AirPods 4 in sconto del 22%. Sono gli auricolari wireless Apple di ultima generazione, migliorati e con custodia di ricarica USB-C.

Seconda posizione per lo smartphone HONOR 400 Lite in offerta a -30%. Tra i punti di forza c’è la fotocamera principale da 108 megapixel potenziata dall’AI.

Per la casa, il robot Dreame X50 Ultra Complete in sconto del 38% è un vero affare. Si occupa delle pulizie lasciandoti tempo libero a disposizione.

EZVIZ CP7 è invece il videocitofono smart che si occupa di mantenere al sicuro l’abitazione. Lo trovi in forte sconto.

Sono indispensabili: il pacco da 36 batterie AAA del marchio Amazon Basics è proposto a soli 7,19 euro.

C’è anche la doppia dashcam di 70mai in super offerta. Inquadra tutto ciò che avviene davanti e dietro all’auto, senza soluzione di continuità.

Con le cuffie wireless over-ear Sony WH-1000XM4 è possibile ascoltare musica e podcast con una qualità audio di livello assoluto. Amazon le propone in doppio sconto.

Proseguiamo con il router 4G-LTE modello Cudy LT300, in offerta e particolarmente adatto a chi viaggia, per essere sempre connesso anche in movimento.

Il supporto da parete per TV fino a 70 pollici del marchio BONTEC è in forte sconto e di certo farà gola a molti.

Concludiamo la Top 10 con la promozione su WIIM ULTRA. È uno streamer e preamplificatore digitale pronto per lo streaming e compatibile con Google Cast e Alexa.

Attenzione: si tratta di articoli molto richiesti dai clienti e che potrebbero andare sold out in fretta. Ti ricordiamo che per partecipare alla Festa delle Offerte Prime serve un abbonamento Prime attivo. L’evento terminerà ufficialmente domani a mezzanotte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 ott 2025
Link copiato negli appunti