Toshiba: più nucleare negli USA

Ma quale HD DVD, il colosso nipponico punta a ben altro e apre un nuovo ramo di business negli States

New York – Il gigante dell’elettronica Toshiba ha deciso di compiere un altro balzo verso i mercati nordamericani, presentandosi negli Stati Uniti questa volta sotto fornitore di tecnologie per la realizzazione di impianti nucleari di ultima generazione.

Dismessi i panni del venditore di HD DVD, il formato ad alta definizione che ha deciso di abbandonare di recente, Toshiba mostra i muscoli dando vita alla società “Toshiba America Nuclear Energy Corp”.

La nuova corporation di diritto statunitense avrà l’obiettivo di commercializzare e promuovere impianti nucleari ad acqua bollente nonché di fornire tutti i servizi collegati.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • ogrish forum scrive:
    Warren Buffett = i soldi fanno soldi
    Sto qua non è che abbia fatto chissà cosa per fare tutti quei soldi. Ha fatto tutto con la borsa investendo fantastilioni in cose che lentamente ma inesorabilmente sono cresciute (principalmente sulla coca cola). Non dico che anche topogigio ci sarebbe riuscito.. ma di certo non è sto gran genio. Soldi = Soldi, questo voglio dire. La meritocrazia è un'illusione per gli imbecilli. E il "non rubare" anche, visto che santifica la condizione di nascita nella quale si trovano i "già ricchi"."Charlie and I decided long ago that in an investment lifetime it's too hard to make hundreds of smart decisions. That judgement became ever more compelling as Berkshire's capital mushroomed and the universe of investments that could significantly affect our results shrank dramatically. Therefore, we adopted a strategy that required our being smart - and not too smart at that - only a very few times. Indeed, we'll now settle for one good idea a year."
  • Nilok scrive:
    I Veri Nemici dell'Umanità
    Ave.I Veri Nemici dell'Umanità sono coloro che si illudono che faccia una qualunque differenza avere in banca 10 o 20 miliardi di dollari.A causa della loro inestinguibile sete di illusioni, vengono sfruttati e soppressi milioni di individui che, molto realmente e concretamente, cercano di sopravvivere.A presto.Nilok
  • Uno scrive:
    Ha famiglia
    Ha famiglia poverino riuscirà con solo 58 miliardi di dollari a tirare avanti?
  • jaybe81 scrive:
    non è silvio!
    no ti sbagli... c'è Michele Ferrero al 68 posto!Poi c'è Leonardo del vecchio al 77' e Silvio è al 90'.
  • mauro scrive:
    e un italiano?
    noooo...l'italiano più ricco è Silvio Berlusconi... Meditate gente, meditate!
    • Kwitz Kwotz Kwatz Patatrach scrive:
      Re: e un italiano?
      - Scritto da: mauro
      noooo...
      l'italiano più ricco è Silvio Berlusconi...
      Meditate gente,
      meditate!Sbagliato:http://www.forbes.com/lists/2008/10/billionaires08_The-Worlds-Billionaires_CountryOfCitizen_13.htmlViene battuto dai Ferrero (pagina precedente ordinamento per cittadinanza) e da Del Vecchio.Piuttosto dalla lista si ricava una cosa molto curiosa: dove sono gli Agnelli? Non sono cittadini italiani? Sono poveri in canna? Oppure (Dio non voglia, non può essere vero, mi rifiuto di crederlo! :p(rotfl) ) nascondono le loro fortune con le "scatole cinesi" e/o all'estero?
  • non posso sopportarl o scrive:
    NOOOOOOOOOOOO
    e adesso?
    • carobeppe scrive:
      Re: NOOOOOOOOOOOO
      Dai ragazzi, corriamo tutti a comprare vista!!!
    • MircoM scrive:
      Re: NOOOOOOOOOOOO
      non ti preoccupare, bill gates non è il più ricco in assoluto, ma dall'anno scorso il suo patrimonio è comunque aumentato di 2 miliardi di dollari...
Chiudi i commenti