Tot: il conto che rende tutto più semplice per la tua azienda

Tot: il conto che rende tutto più semplice per la tua azienda

Apri ora il conto Tot e semplifica l'amministrazione finanziaria, con un unico posto per gestire spese, fatture e contabilità.
Tot: il conto che rende tutto più semplice per la tua azienda
Apri ora il conto Tot e semplifica l'amministrazione finanziaria, con un unico posto per gestire spese, fatture e contabilità.

Tot è il conto corrente perfetto per le aziende e i professionisti alla ricerca di un prodotto finanziario che semplifichi tutte le operazioni gestionali. Fornisce un’unica piattaforma da cui poter effettuare i movimenti classici, nonché gestire fatture e contabilità, avendo sempre a portata di mano l’aiuto e il supporto di esperti e persino di una community.

Tot: il conto corrente per la tua azienda

Con Tot, hai a disposizione un conto aziendale online con IBAN italiano, che ti permette di effettuare incassi e pagamenti a portata di click. Puoi fare bonifici SEPA online in uscita fino a 250.000€ d’importo, pagamenti SDD per gestire finanziamenti e utenze, pagamenti dei modelli F24 online, collegamenti a Entratel e Fisconline per far pagare le deleghe I24 al tuo commercialista, pagamenti verso Pubblica Amministrazione con pagoPA, pagamenti tramite RiBa e molto altro.

Il conto è abbinato a una carta di credito VISA Business, che offre diversi vantaggi per i tuoi acquisti aziendali. Questa integra i sistemi di sicurezza più avanzati, ti permette di effettuare acquisti online e offline in modalità tradizionale, contactless, oppure anche tramite portafogli digitali Google Pay o Apple Pay, oltre ad essere accettata pressoché ovunque nel mondo grazie al circuito di pagamento. E richiedendo l’attivazione del plafond, avrai anche la possibilità di pagare gli acquisti aziendali fino a 60 giorni, senza interessi.

Ma non è tutto. Con Tot sei in grado di semplificare al massimo la tua gestione amministrativa e contabile quotidiana, indipendentemente dal sistema di fatturazione elettronica che utilizzi. Il tutto grazie ad un sistema unico che riunisce in modo chiaro e comprensibile i dati e le informazioni che ti servono per l’amministrazione della tua azienda, all’interno di un solo, unico posto. Puoi anche importare automaticamente le tue fatture dal cassetto fiscale, organizzarle e pagarle con un semplice click.

Il conto è realizzato in collaborazione con Banca Sella, la più grande banca privata italiana, che fornisce i servizi di banking ed è depositaria dei fondi. Aderendo al Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi, i tuoi capitali sono protetti fino a 100.000€.

Puoi infine contare sull’assistenza raggiungibile tramite chat, o via email, nonché sulla community e i consulenti dedicati per qualsiasi aiuto ti serva.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 15 dic 2023
Link copiato negli appunti