Trackability 2008, tre giorni di RFID

L'evento raccoglierà a Milano esperti ed espositori. Si parlerà di mercato e di tecnologie

Milano – Tracciabilità e identificazione automatica a mezzo RFID saranno il focus di Trackability 2008 , l’esposizione che farà convergere a Milano operatori e esperti del settore.

Nel ciclo di conferenze previsto per i tre giorni dell’evento si parlerà del mercato italiano e globale delle tecnologie per il tracciamento, un settore in netta crescita, che si prevede raddoppierà il proprio volume d’affari entro il 2012. Si discuterà inoltre di tecnologie e verranno presentati gli scenari d’uso previsti dalle aziende del settore.

Verrà inoltre organizzata una sessione dedicata alla formazione: la School of Management del Politecnico di Milano affronterà la questione dello sviluppo e della valutazione di un’applicazione RFID.

L’appuntamento è dal 5 al 7 febbraio 2008 presso FieraMilanoCity .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • mirkojax scrive:
    ehh si in giappone...
    perche' i call center son gratis, lo volevo vedere in italia a pagamento. Altro che arrestarlo lo intrattenevano pure.I call center italiani sono uno scandalo, ma e' possibile che mia mamma ha comprato un telefonino e debbe pagare per chiedere info o aiuti al numero apposito?
  • Jack scrive:
    Azz...
    Allora io sarò il prossimo, visto il numero di chiamate che faccio al 187 per lamentare cadute di connessione ADSL....
    • antonio scrive:
      Re: Azz...
      lavoro nel cal center citato direttamente da te con tutte le chiaamte che la gente ci fa sai quanti arrestati ci dovrebbero essere? peccato che non prendano seriamente provvedimenti contro la gente che chiama inutilmente se dipendesse da me su parecchi persone dobrebbero prendere proevvedimenti silimil
  • anonimo omonimo scrive:
    Lo faceva anche sONk :-)
    http://www.myspace.com/sonk83http://www.mininova.org/tor/1089960
    • l33t scrive:
      Re: Lo faceva anche sONk :-)
      io conoscevo sonk su ngi ... e lavoravo per tin.it all'epoca :Dbuhahahaahtutte capre le ragazzine dei callcenter
    • Tunder scrive:
      Re: Lo faceva anche sONk :-)
      - Scritto da: anonimo omonimo
      http://www.myspace.com/sonk83

      http://www.mininova.org/tor/1089960che mito... :P
  • hikikomori scrive:
    hikikomori
    Hikikomori (ひきこもり o 引き篭り, "stare in disparte, isolarsi") è un termine giapponese che sta ad indicare un fenomeno comportamentale riguardante gli adolescenti e i giovani post-adolescenti in cui si rigetta la vita pubblica e si tende ad evitare qualsiasi coinvolgimento sociale. Si tende quindi ad isolarsi chiudendosi nelle proprie case e interrompendo ogni genere di rapporto con gli altri, fuori dalle mura domestiche. L'hikikomori diventa schiavo della propria vita sedentaria, gioca con videogiochi e guarda la televisione durante tutto il proprio tempo libero. L'unico mezzo di comunicazione che usa è internet, con cui si crea un vero e proprio mondo tutto suo, con amici conosciuti online.Il termine può essere utilizzato sia per definire il fenomeno in sé, sia i soggetti che ricadono nel gruppo di persone che fanno parte di questo fenomeno (esempio: Quel ragazzo è un hikikomori). Molti casi nascono per via di disavventure scolastiche o lavorative oppure per problemi di carattere psicologico. Secondo una stima del Ministero della sanità giapponese il venti per cento degli adolescenti maschi giapponesi sarebbero hikikomori. In realtà sembrerebbe che questo "stato" affligga non soltanto i ragazzi, ma anche le ragazze.
    • Burp scrive:
      Re: hikikomori
      Dalla foto non sembra giapponese pero'http://www.deandreis.it/l/community/avatar/88f259036644425cb77e2ff78fbb3856/Avatar.jpg
      • nome cognome scrive:
        Re: hikikomori
        AAUHAUHHUAUHAAAAUHAUHHUAUHAAA AUHAUHHUAUHAAAAUHAUHHUAU HAAAAUHAUHHUAUHAAAA UHAUHHUAUHAAAA UHAUHHUAUHAAA AUHAUHHUAUHAAAAUHAUHHUAUHAA
    • Lotera scrive:
      Re: hikikomori

      Hikikomori è un termine giapponese che
      sta ad indicare un fenomeno comportamentale
      riguardante gli adolescenti e i giovani
      post-adolescenti in cui si rigetta la vita
      pubblica..."Un uomo di trentasette anni"Vabbe' che esiste l'hikikomori, ma che c'entra qui?Sai che vita faceva? Cosa pensava? Le cause della sua ossessione?Mi pare molto superficiale copiare e incollae da Wikipedia (senza nemmeno citarla, vergognati) per invitare i lettori a pensare che il suo caso rientri nel fenomeno hikikomori senza conoscere il suo passato.Usi parole non tue per dipingere persone che non conosci.
    • Stargazer scrive:
      Re: hikikomori
      Bravo adesso ti saranno tutti contro perché hai sputtanato mezzi italiani (rotfl)
      • lroby scrive:
        Re: hikikomori
        - Scritto da: Stargazer
        Bravo adesso ti saranno tutti contro perché hai
        sputtanato mezzi italiani
        (rotfl)Forse intendevi dire.. "metà degli italiani" ?LROBY
    • Mr X scrive:
      Re: hikikomori
      Praticamente una specie di NERD asiatico XD
Chiudi i commenti