Trasferimento dominio .it con Keliweb (sconto 38%)

Trasferimento dominio .it con Keliweb (sconto 38%)

Keliweb permette di trasferire il dominio .it entro 24 ore e di risparmiare il 38% sul costo di registrazione annuale (4,90 euro, invece di 7,90 euro).
Keliweb permette di trasferire il dominio .it entro 24 ore e di risparmiare il 38% sul costo di registrazione annuale (4,90 euro, invece di 7,90 euro).

Gli utenti che devono registrare un dominio possono approfittare delle offerte in corso. Chi possiede già un dominio può rivolgersi a Keliweb per effettuare il trasferimento e sfruttare lo sconto del 38% sull’abbonamento al dominio .it. Scegliendo un piano di hosting, il dominio .it è gratis e si può utilizzare il tool di migrazione del sito.

Come trasferire il dominio con Keliweb

Keliweb consente il trasferimento del singolo dominio oppure il trasferimento multiplo. In quest’ultimo caso è sufficiente creare un elenco di domini o importare un file CSV precompilato. La procedura di trasferimento dipende dall’estensione (TLD). Per i domini .it è necessario chiedere al vecchio provider il codice di autorizzazione (AuthCode/AuthInfo/EPP) da comunicare al nuovo provider.

Keliweb invierà una email per comunicare l’avvio del trasferimento. La procedura richiede circa 24 ore e il trasferimento del dominio .it può essere effettuato il giorno stesso della registrazione. Tempistiche simili per il dominio .eu. Per i domini .com, .org, .net e altri gTLD occorrono fino a 7 giorni. È possibile anche cambiare l’intestatario del dominio al costo di 7 euro + IVA.

Il servizio di trasferimento offerto da Keliweb include la gestione dei DNS e la possibilità di nascondere i dati personali su Whois. Gli utenti possono approfittare dello sconto del 38% sui domini .it. L’abbonamento costa solo 4,90 euro/anno, invece di 7,90 euro/anno.

Acquistando un piano di hosting si ottiene un dominio .it gratuito e si può utilizzare il tool di migrazione per sito web, database e caselle email. In qualsiasi momento è possibile chiedere aiuto al servizio di assistenza via email, chat, telefono e ticket system.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 gen 2022
Link copiato negli appunti