Tutti parlano di NordVPN come la migliore VPN: sarà vero?

Tutti parlano di NordVPN come la migliore VPN: sarà vero?

Ci sono tanti e validi motivi per cui molti utenti considerano NordVPN la migliore VPN, che vanno al di là dell'attuale offerta di Natale.
Ci sono tanti e validi motivi per cui molti utenti considerano NordVPN la migliore VPN, che vanno al di là dell'attuale offerta di Natale.

Molti utenti hanno identificato e poi iniziato a usare NordVPN perché la considerano la migliore VPN attuale. Sarà veramente così?

Per capirlo, è necessario analizzare nei dettagli il servizio in termini di costi, offerte e protezione della privacy online.

Cominciamo subito col dire che è attualmente in corso un’offerta natalizia sull’acquisto di NordVPN: 63% di sconto sul prezzo + 3 mesi gratis sottoscrivendo il piano di 2 anni in questa pagina.

Inoltre è prevista anche una garanzia di rimborso di 30 giorni nel caso in cui il cliente si renda conto che il servizio non fa al caso suo.

Già da questa offerta si comprende perché molti utenti stanno optando per l’acquisto di NordVPN per proteggere la loro privacy online.

Adesso parliamo della parte tecnica di NordVPN, ossia del livello di protezione che garantisce.

NordVPN: ecco perché è la migliore VPN

la migliore VPN

Ormai molti utenti hanno capito che senza una VPN la loro posizione e identità online sono a rischio in quanto rintracciabili tramite l’indirizzo IP, che è univoco per ogni connessione.

Attivando, invece, NordVPN, l’indirizzo IP viene mascherato e, insieme a esso, anche tutto ciò che riguarda la privacy degli utenti.

Inoltre, NordVPN segue una rigorosa politica no-log, ossia non memorizza la cronologia di navigazione e i cookie degli utenti.

C’è da considerare anche l’aspetto legato ai cyber criminali. Molti utenti ritengono la loro attività online e i loro dati poco appetibili perché non hanno nessuna valenza.

Invece, sono propri gli utenti comuni quelli che vengono maggiormente presi di mira dagli hacker.

Per questo motivo, NordVPN ha incluso nella sua offerta una funzionalità antivirus con il servizio chiamato Threat Protection, che è una soluzione di sicurezza pensata per difendere gli utenti da malware e tracker.

La tutela da questi attacchi viene garantita dall’accesso bloccato su siti Web considerati potenzialmente dannosi e dall’analisi dei file che gli utenti scaricano da Internet, che vengono eliminati nel caso la VPN li consideri pericolosi.

Se tutto questo non bastasse, ci sono altri motivi che rendono NordVPN la migliore VPN. Per conoscerli, basta accedere QUI.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 20 dic 2022
Link copiato negli appunti