Twitter cinguetta le offerte

Account ufficiale per promozioni esclusive: un modo per raggranellare profitti. Intanto esordisce l'app ufficiale per Blackberry

Roma – @EarlyBird è l’ultimo account ufficiale di Twitter: verrà utilizzato per l’ecommerce e servirà al servizio di microblogging a pubblicizzare offerte di aziende e marchi partner.

Si occuperà, in pratica, di quelle offerte “last second” che potranno cogliere in tempo reale i follower dei messaggi promozionali: una sorta di Woot cinguettato.

Vari prodotti e offerte esclusive saranno così divulgate da Twitter stesso (che per questo verrà remunerato ): il servizio va così ad affiancarsi idealmente a quello che ha esordito in primavera, dedicato agli annunci promozionali abbinati alla ricerche.

Twitter, in fondo, continua a cercare la strada attraverso cui rendere profittevole il suo crescente successo di utenti: sulla stessa linea occorre considerare l’applicazione ufficiale per Blackberry, messa a disposizione degli utenti a due mesi dal debutto della versione beta.

Claudio Tamburrino

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti