Come vedere Udinese-Napoli in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Udinese-Napoli in streaming (Serie A)

Udinese-Napoli è il match dello scudetto: guarda in diretta streaming la partita, per assistere alla possibile festa degli azzurri.
Come vedere Udinese-Napoli in streaming (Serie A)
Udinese-Napoli è il match dello scudetto: guarda in diretta streaming la partita, per assistere alla possibile festa degli azzurri.

Udinese-Napoli è il match che chiude la giornata 33 di Serie A e che potrebbe ufficialmente assegnare lo scudetto ai partenopei. In programma alle ore 20:45 di giovedì 4 maggio, nella cornice della Dacia Arena, la partita può essere vista in diretta streaming in esclusiva su DAZN. La sfida potrebbe trasformarsi in una passerella e in una festa per gli uomini di Spalletti, reduci da un campionato pressoché perfetto, ormai prossimi ad alzare il trofeo.

Serie A: guarda Udinese-Napoli in streaming

Tredicesimo posto in classifica per i bianconeri, a 42 punti, che ormai certi della salvezza acquisita possono affrontare con serenità l’ultima parte della stagione. Prima posizione in solitaria invece per gli azzurri, a quota 79, a cui basta non perdere per allungare le mani sul tricolore atteso per ben 33 lunghi anni: è tutto pronto per la festa che accenderà una città e un popolo intero.

I tifosi delle due squadre, gli appassionati del grande calcio e tutti coloro che desiderano vivere le emozioni della gara che potrebbe valere il terzo scudetto nella storia del club partenopeo, hanno la possibilità di guardare la partita in diretta streaming in esclusiva su DAZN. La piattaforma ha scelto di affidare la telecronaca alla voce di Pierluigi Pardo e il commento tecnico a quella di Massimo Ambrosini.

Udinese-Napoli (Serie A, giornata 33)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni mandate in campo al fischio d’inizio dai due allenatori, Sottil e Spalletti. Eccole.

  • Udinese (3-5-1-1): Silvestri, Becao, Bijol, Perez, Ehizibue, Lovric, Walace, Samardzic, Udogie, Pereyra, Nestorovski;
  • Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

A dispetto della scaramanzia, i pronostici sono a favore degli ospiti, con il 54% di probabilità assegnate alla loro vittoria, mentre solo il 21% è assegnato a quella dei padroni di casa. Il restante 25% è attribuito a un eventuale pareggio.

Come guardare la partita dall’estero

Anche chi si trova all’estero può guardare Udinese-Napoli senza limitazioni, una sfida potenzialmente storica per gli azzurri, grazie alla portabilità transfrontaliera garantita da DAZN.

Se ci si connette attraverso reti condivise è bene prestare attenzione alla sicurezza di dati e privacy. Anche per lo streaming, si consiglia una soluzione dedicata come quella all-in-one di NordVPN (oggi in forte sconto) che include tutto ciò che serve: una Virtual Private Network globale, un antivirus e molto altro ancora.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 4 mag 2023
Link copiato negli appunti