Ufficiale, Oracle compra PeopleSoft

Lunghe trattative


Roma – Dopo lunghe negoziazioni ed un braccio di ferro tra le due aziende, Oracle e PeopleSoft hanno comunicato congiuntamente che la prima acquisirà la seconda per 10,3 miliardi di dollari.

L’operazione dovrebbe concludersi entro la fine di gennaio ed entro il prossimo 28 dicembre dovrà esservi l’adesione all’operazione da parte della maggioranza dei titolari di azioni PeopleSoft.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Si navigano in un mare di bug
    tra cispios ed italtel fanno pena tutti e 2 ... mare di bug buchi aperti e gente che haka le macchine ogni 3x2 ...insomma questa notizia e' solo fumo negli occhi ... prima di parlare cisco dovrebbe incominciare a seguire gli rfc per il suo ios non che gli altri devono tentare di mitigare le cazzate che fanno in cisco !!!soprattutto se li chiami e gli segnali un bug loro negano e non fanno nulla !!! bella schifezza ...meno male che si stanno svegliando altri vendor !!! e' ora di levarsi dalle palle sta gattamorta di cisco !!!
  • Anonimo scrive:
    lol ma italtel è quella del mio decoder
    se mi leggete signori italteliani...... sto decoder sky fa pena! :)aggiornate sto software che non lo sopporto più :):)
  • Anonimo scrive:
    Per gli utenti
    Cambia poco insomma. Almeno stando alla notizia: per l'utente finale il servizio sembrerà sempre lo stesso (per carità affidabile e funzionale). Ma stando all'articolo fastweb conterrà i costi in questo modo. Quindi la notizia potrebbe precorrere un eventuale taglio dei costi telefonici...oppure un aumento dei margini per fastweb.Essendo un utente finale io preferirei la prima, poi bisognerà vedere cosa ne pensa fastweb.Attendiamone gli sviluppi.PS: non è una critica a fastweb, ma solo un buon auspicio, visto che cmq le tariffe telefoniche fastweb sono già abbastanza convenienti per il mio tipo di traffico. Ma potendo spendere meno :-)
Chiudi i commenti