Un abitacolo da salotto

Ci sono quelli che giocano con i videogiochi e poi ci sono quelli che giocano solo con quei games che ti permettono di sgasare, svalvolare, sgommare. A loro pensa PlaySeats che presenta anche in Italia una console di comando pensata per risponder

Ci sono quelli che giocano con i videogiochi e poi ci sono quelli che giocano solo con quei games che ti permettono di sgasare, svalvolare, sgommare. A loro pensa PlaySeats che presenta anche in Italia una console di comando pensata per rispondere all’ossessione: posto di guida, pedali, volante tutto in uno . Un abitacolo da casa.

Il coso da piazzare in salotto o, meglio, nella stanza dei ragazzi, si può utilizzare con PC e qualsiasi versione di Xbox e Playstation.

Non è una novità assoluta, evidentemente, ma ora PlaySeats viene venduto in Italia a 400 euro 399 euro , il che potrebbe spingere molti professionisti del joystick a passare a qualcosa di più serio rinunciando al massimo ad una 15ina di pizze in compagnia. Ma è divertente? A giudicare dall’espressione del volto del modello della pubblicità PlaySeats con l’abitacolo si arriva sull’orlo della risata anche solo impugnando il volante.



[ PlaySeats Italia ]

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • spectator scrive:
    aspetta e spera
    Questi sono appena entrati nella comunita' europea e vogliono la sede Emea in Ungheria.Questi secondo me mica si rendono conto che hanno infrastrutture degne dell'anteguerra 15-18Sveglia e mica possono fare tutti come altri paesiPer portare le aziende devi avere infrastrutture, senno' e' inutile che chiami che tanto non sentono.
    • Achille B scrive:
      Re: aspetta e spera
      Mai stai parlando dell'Italia, vero?
      • BFidus scrive:
        Re: aspetta e spera
        - Scritto da: Achille B
        Mai stai parlando dell'Italia, vero?Bah, anch'io ho pensato la stessa cosa!L'Ungheria la conosco, e negli ultimi 6/7 anni e' cresciuta in modo impressionante.Oltretutto, forse, la confonde con la Romania, appena entrata in comunita europea.L'Ungheria vi e' entrata nel 2004 (se non ricordo male) anche se non ha ancora l'euro come moneta.
        • spectator scrive:
          Re: aspetta e spera
          - Scritto da: BFidus
          - Scritto da: Achille B

          Mai stai parlando dell'Italia, vero?

          Bah, anch'io ho pensato la stessa cosa!
          L'Ungheria la conosco, e negli ultimi 6/7 anni e'
          cresciuta in modo
          impressionante.
          Oltretutto, forse, la confonde con la Romania,
          appena entrata in comunita
          europea.
          L'Ungheria vi e' entrata nel 2004 (se non ricordo
          male) anche se non ha ancora l'euro come
          moneta.ripeto mi scuso per la mia battuta era fine umorismo riportato al nostro paese.ovviamente c'e' l'avevo con l'italia.L'ungheria sta bene come sta e sta moolto meglio di noi
      • spectator scrive:
        Re: aspetta e spera
        e' ovvio che parlassi dell'Italiail mio era fine umorismo scusa forse un po' troppo tra le righe
  • Franco scrive:
    macaco hunter dove sei??
    Qui ci sono ode di ungheresi da spernacchiare!dove diamine sei sparito!!
Chiudi i commenti