Un aiuto per pagare i tuoi F24? Prova il servizio FINOM

Un aiuto per pagare i tuoi F24? Prova il servizio FINOM

FINOM mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di fatturazione intuitivo e completo, accessibile anche da mobile.
FINOM mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di fatturazione intuitivo e completo, accessibile anche da mobile.

Tra i più importanti documenti del sistema fiscale italiano c’è il modello F24, utilizzato per pagare tributi, contributi, tasse, imposte e premi. Questo tipo di modello è definito “unificato”: non solo, infatti, viene utilizzato per versamenti di denaro, ma anche per beneficiare di crediti maturati nei confronti del fisco. Come tutto ciò che riguarda l’aspetto fiscale in Italia, è necessario compilare il modello F24 correttamente per evitare di dover incorrere – successivamente – in correzioni e rimborsi.

Una perfetta gestione contabile è fondamentale, ma non è sempre facile “navigare” nel mare di modelli, moduli, fatture e chi più ne ha più ne metta. Se hai bisogno di aiuto per la tua fatturazione o per compilare il modello F24, FINOM è un utile alleato: la piattaforma, infatti, mette a disposizione un servizio di fatturazione intuitivo e completo, accessibile anche da mobile, che include anche i servizi di contabilità più complessi dedicati alle aziende.

Fatturazione in soli 60 secondi: questo è FINOM

La piattaforma FINOM mette a disposizione dei suoi utenti un pratico strumento di supporto per la fatturazione, attraverso il quale è possibile inviare fatture in pochi secondi grazie alle funzioni di automazione integrata e gestione dei documenti. Ma FINOM non si limita a questo: scopriamo tutte le sue funzionalità a supporto dell’utente.

Fatturazione in 60 secondi: creare e inviare una fattura richiede soltanto un minuto grazie alle funzioni integrate di auto-completamento dei campi, modelli per risparmiare tempo con i clienti abituali e invio fatture via e-mail o messenger in un semplice clic. Grazie a FINOM, inoltre, riscuotere crediti è ancora più veloce. L’utente può infatti abbinare un link di pagamento a ogni fattura, mentre i clienti ricevono notifiche sul proprio smartphone per tutti i pagamenti scaduti.

Anche la riconciliazione è semplice con FINOM. Le fatture vengono allegate automaticamente alle transazioni del tuo conto bancario, assicurando libri contabili ordinati e ben organizzati. Basta alle noiose riconciliazioni, sì a una contabilità più rapida e semplice. In più, la piattaforma include tante piccole ma preziose funzionalità per risparmiare ancora più tempo: ci sono, ad esempio, i pagamenti con PayPal rapidi attraverso link o codice QR, la traduzione delle fatture in sei lingue e funzioni di ricerca e filtro per avere tutto sotto controllo.

FINOM: non solo fatture, ma anche IBAN e cashback

Sono quattro i piani messi a disposizione da FINOM: si parte da 5 euro al mese per “Solo” fino a 100 euro mensili di “Corporate”. Tutti coloro che sottoscrivono un piano FINOM riceveranno:

  • IBAN in sole 72 ore
  • Carta fisica e carte virtuali gratuite
  • Fino al 3% di cashback
  • Google Pay
  • Fatturazione online semplice ed efficace
  • Gestione delle spese
  • Archiviazione dei documenti in cloud

A questo link puoi visualizzare e confrontare tutti i piani messi a disposizione di FINOM e provare quello che fa più al caso tuo grazie a un mese di prova gratis che puoi annullare in qualsiasi momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 14 gen 2023
Link copiato negli appunti