Criptovalute: scopri quelle da tenere d'occhio nel 2024

Criptovalute: scopri quelle da tenere d'occhio nel 2024

Se vuoi entrare nel mondo delle criptovalute o sei un trader esperto ti sarà molto utile sapere quali sono quelle da tenere d'occhio nel 2024.
Criptovalute: scopri quelle da tenere d'occhio nel 2024
Se vuoi entrare nel mondo delle criptovalute o sei un trader esperto ti sarà molto utile sapere quali sono quelle da tenere d'occhio nel 2024.

Oggi il mondo delle crypto è accessibile a tutti senza alcun limite. Più o meno esperti, i trader cercano di sfruttare la velocità di questo treno nel mercato finanziario. Può esserti utile sapere quali sono le criptovalute da tenere d’occhio nel 2024. Possiamo dividerle in due categorie: quelle più famose e quelle emergenti. Apri un conto su eToro.

Grazie a questo exchange hai la possibilità di ottenere posizioni crypto in modo facile, veloce e sicuro. Questa piattaforma fornisce tutto il necessario per investire in modo consapevole con tutte le informazioni necessarie. Potrai ispirarti ai migliori trader imitandone le operazioni. Addirittura, con Copy Trader, imiti esattamente i loro movimenti in modo automatico.

In pratica, tu scegli i trader che preferisci, tra i migliori su eToro, e poi avvii Copy Trader che emulerà tutte le loro mosse senza che tu debba fare nulla. Lo farà utilizzando l’importo che hai stabilito in precedenza. Così tu stai a guardare mentre la piattaforma gestisce tutto. Vediamo ora le criptovalute da tenere sotto controllo nel 2024.

Criptovalute da avere sott’occhio nel 2024

Le criptovalute nel 2024 potrebbero sorprendere molti investitori. Ce ne sono diverse che meritano la nostra totale e completa attenzione. Apri un conto su eToro. Così puoi costruire il tuo portafoglio personalizzato in base alle informazioni che ricevi. Ecco cosa dicono gli esperti di questa piattaforma:

Sembra che il Bitcoin si stia preparando per un grande 2024, con nuovi prodotti come il Crypto ETF di BlackRock e l’atteso evento del dimezzamento, che si svolge una volta ogni quattro anni. Gli investitori stanno tutti a guardare, per vedere come questi sviluppi potrebbero plasmare il futuro di questa valuta digitale.

Quindi la prima criptovaluta da attenzionare quest’anno è proprio Bitcoin. Insieme possiamo aggiungere anche Ethereum che ha in progetto tante novità che la rendono una crypto particolarmente interessante. Non può nemmeno mancare Dogecoin e Shiba Inu in questo elenco.

Tra le criptovalute emergenti del 2024 possiamo invece menzionare, in ordine alfabetico e non per importanza: Aave, Aptos, Boson Protocol, Chainlink, Conflux, Decentraland, Fantom, Near Protocol, Polkadot, Polygon, Toncoin, Uniswap e Yearn.Finance.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

eToro è una piattaforma che offre investimenti in azioni, criptovalute e trading di CFDs. Considera sempre che i CFDs sono strumenti finanziari complessi e presentato un alto rischio di perdita dell’investimento rapidamente. Il 51% degli investitori su eToro perdono soldi nelle transazioni di CFDs. Devi sempre considerare come funzionano i CFDs e il tuo limite finanziario. Queste comunicazioni sono da intendersi puramente illustrative e educative e non devono considerarsi in nessun modo consigli o raccomandazioni di investimenti. Ricorda che i risultati passati non sono indice di quelli futuri. Ricordati che il Copy Trading non rappresenta un consiglio finanziario. Il valore del tuo investimento può incrementare o diminuire. Il tuo capitale è a rischio. Gli Asset Cripto sono altamente volatili e non regolamentati nei paesi dell’EU. Non esiste una protezione per il consumatore. Potresti dover pagare delle tasse sui tuoi possibili profitti. eToro USA LLC non offre CFDs e non si assume la responsabilità riguardo l’accuratezza o la completezza dei contenuti presenti su questo sito, creati direttamente dal nostro Partner.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
8 mag 2024
Link copiato negli appunti