Bloccare il prezzo della luce e del gas, oggi, è una scelta di buon senso, specialmente con l’inverno ormai alle porte. Con la sua ultima offerta, Octopus Energy ti dà la possibilità di mettere al sicuro la tua bolletta dalle oscillazioni del mercato per un intero anno, scegliendo al tempo stesso energia 100% rinnovabile e senza penali o vincoli. L’attivazione è veloce, si fa online in meno di due minuti e ti permette di migrare da un operatore all’altro senza che tu debba fare nulla.
Tutti i vantaggi di Octopus Energy, per bollette più leggere
Perché Octopus Energy conviene? Con la sua offerta Octopus Fissa 12M, i costi sono chiari fin da subito: per la tariffa monoraria, il prezzo della materia prima per la luce è fissato a 0,1067 €/kWh, mentre per il gas il costo è di 0,397 €/Smc. Per entrambi, ci sono 84 euro l’anno di costi di commercializzazione. Tutti i valori sono indicati IVA e imposte escluse, così sai esattamente cosa stai pagando.
Restano indipendenti da Octopus Energy alcuni costi, ovvero quelli legati al trasporto dell’energia, alla gestione del contatore e agli oneri di sistema. Inoltre, se deciderai di attivare l’offerta, la potenza del contatore e la classe del gas resteranno le stesse del tuo contratto attuale, ma potrai sempre modificarle in seguito se ne hai bisogno.
Cosa accade una volta terminati i 12 mesi? Octopus Energy non ti lascia allo sbaraglio: potrai infatti scegliere se rinnovare la tariffa fissa, con le condizioni che saranno disponibili al momento, oppure passare a un soluzione Flex. In ogni caso, il risparmio è garantito.
D’altronde, Octopus Energy punta tutto sulla chiarezza e trasparenza di quello che offre. L’energia elettrica fornita è 100% rinnovabile, mentre non sono previsti né vincoli né penali in caso di recesso anticipato. Se vuoi cambiare operatore, sarai libero di farlo. L’intero processo di attivazione avviene online e non bastano che pochi minuti per completare la richiesta.
Zero call center, zero moduli complicati o tempi di attesa infiniti. Affrettati: l’offerta Octopus Fisa 12M, a queste condizioni, resterà disponibile fino al 9 ottobre. Ricapitolando, otterrai: prezzi bloccati per 12 mesi, energia verde, nessun vincolo e attivazione semplice. Tutto ciò che serve per avere bollette più leggere.